| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: pozzuoli
| blade450 difetti doppia pala
salve a tutti è da tempo che volo con il mio blade 450 in maniera quasi impeccabile solo che noto che quando sono in volo mi fa il problema della doppia pala ho già cambiato l asse principale, il rullo unidirezionale ,la corona principale pale nuove ma il problema persiste qualche consiglio grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
Cosa intendi per doppia pala? Che hai le pale fuori tracking?
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
hai le pale fuori tracking, consulta il manuale dell'elicottero per vedere se c'è una procedura per correggere la cosa. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
...o se hai letto il manuale del modello??!!!Potere dell'RTF. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2012 Residenza: Pozzuoli (NA)
| massimodellismo3d salve a tutti specialmente a tutti i presuntuosi che sono qui' sopra ma scusa lasern ma lo sapete spiegare come si fa un traking pala o no ??????? e ' allora diteloooooooooo che caspita nessuno nasce imparato quindi invece di dare risposte di presuntuose dite come ca...... si fa' e' basta........................:
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: pozzuoli
| blade 450
ho cambiato questi pezzi i seguito ad un piccolo urto sul fianco destro dell eli sul manuale dell eli non c è la spiegazione per fare il traching delle pale,so cosa è :è fare u corretto bilanciamento delle pale però non so come si fa mi sembra che ci vuole un attrezzo vero?da premettere i pezzi che ho sostituito andavano cambiati perchè isibilmente danneggiati
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Ciao, sono anche io un novizio, ma ho avuto lo stesso problema poco tempo fa. Il fenomeno delle pale fuori tracking, si verifica quando hanno passo diverso tra di loro. La procedura è: Prendi un pezzo di nastro di un colore risaltante sulle pale. Fai girare le pale in modo che l'heli sia stabilizzato, ma che non decolli. Mettiti a filo con il rotore Verifica quale pala è più in basso(con l'aiuto del nastro) Dopodiché, stringendo o allentando l'ultima uniball della testa(corrispondente alla pala più in basso che hai individuato), varia il passo delle singole pale finché l'effetto sparisce. Io personalmente ho risolto così. Se c'è un modo migliore fatemelo sapere Saluti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |