| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: sulla Terra
|
io prenderei gli Hitec hs65 mg con ingranaggi in metallo, ho sempre usato gli Hitec hs65 hb con ingranaggi in carbonite li ho trovati molto affidabili e robusti ma se devi prenderli per pochi euri in più, partirei con quelli in metallo e non spacchi più.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| ne ho sei da due anni e nessuno ha ancora dato problemi al tempo in cui presi lo Sport mi dissero che non so quanti ne erano tornati indietro (in UK l'importatore Align li cambiava in garanzia) ... si vede che m'è andata bene però finora mi pare che su 45 membri del club nessuno abbia di che lamentarsi diciamo invece che gli Hitec vanno "meglio" ! p.s. Luigi: fino a ieri chiedevi quali mettere, mo' ti metti a dire tu quali mettere e quali no... ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
certo rugrug, ho imparato la lezione e adesso do una mano anche io | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
se i DS410 costano assai meno, non li scarterei tu poi che cosa hai preso? li hai già montati su ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
hs65hb 17 io ho preso gli hs65hb ma ancora devono arrivare (da giovedì )dovrebbero arrivare domani e poi li monto. gyro GP780 Servo coda DS520 | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
vedrai l'elico: TDSOTM (The Dark Side of The Moon) brillerà come il Sole
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |