| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
| problema hitec hs65mg
ciao a tutti! premetto che mi sono già letto una miriade di discussioni riguardanti questi servi ma non ho trovato soluzione. ok partiamo dall'inizio: ho visto che molti se non tutti consigliano per il piatto del 450 degli "ottimi" hitec 65mg perche non rompono mai, perche sono veloci precisi e bla bla bla... ora io ne ho presi 4...appena collegati con la rx hanno iniziato a vibrare vistosamente e solo se tocco gli stick accennano a fermarsi ma non sempre; inizio a centrarli, corse ecc ecc, dopo un minutino vedo che non rispondono più come prima, sono lenti o addirittura FERMI, erano molto ma molto caldi e questo non me lo so spiegare. -controllo la rx e le uscite, tutto ok -controllo il regolatore, tutto ok alla fine 3 su 4 si sono spenti definitivamente, l'ultimo è tutto strano, non sta sullo zero, si muove quando vuole ma qualche segno di vita lo da lo stesso, è comunque da buttare. ah ho provato a cambiare anche rx ma con gli stessi risultati. poi per curiosità ho messo degli hxt900 e magia sono APPOSTO!!! com'e possibile una cosa del genere? non so se è successo ad altri ma vedersi bruciare 4 servi da 25 euro l'uno senza nemmeno usarli e vedere che servi da 2 euro funzionano perfettamente fa innervosire.... |
| | |
| Bookmarks |
| |