Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 12, 16:09   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio

p.s. poi a Catania e Messina conosco gente che può darti qualche consiglio
Insomma sto BIG LAMA me lo bocciate tutti....magari in privato se puoi suggerirmi dove rivolermi a CT mi faresti un favore..

L'eli in questione sarebbe propio questo..

E-sky Big Lama E-500 RTF
Astor77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 16:23   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Astor77 Visualizza messaggio
Insomma sto BIG LAMA me lo bocciate tutti....magari in privato se puoi suggerirmi dove rivolermi a CT mi faresti un favore..

E-sky Big Lama E-500 RTF
conosciamo bene il Big Lama, non devi prenderla come una bocciatura, ma visto che chiedi un parere, il parere in genere ti viene dato coerentemente con la realtà delle cose

a parte la bassa qualità globale, in casa NON lo voli, cioè lo tieni in hovering cercando di non toccare

e fuori devi volarlo SENZA VENTO, che dalle tue parti mi risulta essere evenienza rara
Vecchio 05 maggio 12, 16:24   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:

E-sky Big Lama E-500 RTF
Una cascata di interventi sul forum dove altre persone come te cercano sostegno per i propri acquisti, certo per sostegno intendo dire non di denaro, ma della serie io voglio comprare questo cosa mi dite!?
Poi si scrivono altre cascate di pagine inutili...e ognuno si tiene le sue convinzioni.

Ma il punto è:
Se cerchi informazioni e dai ascolto a chi ha più esperienza la discussione può avere un senso perché quello che cerca informazioni sei tu...che hai meno esperienza in merito.
Se cerchi conferme per i tuoi acquisti sei fuori strada.
Come ti dico per certo che sei Fuori strada se credi che puoi fare i primi passi con un giocattolo, perché nessuno dei passi che fai con un giocattolo ti porta verso l'elimodellismo.
Poi se ho mal interpretato mi scuso.
e se per primi passi intendi, primi passi per Giocare in casa magari è il caso di cambiare
il titolo della discussione.

Ciao
Vecchio 05 maggio 12, 16:24   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
conosciamo bene il Big Lama, non devi prenderla come una bocciatura, ma visto che chiedi un parere, il parere in genere ti viene dato coerentemente con la realtà delle cose

a parte la bassa qualità globale, in casa NON lo voli, cioè lo tieni in hovering cercando di non toccare

e fuori devi volarlo SENZA VENTO, che dalle tue parti mi risulta essere evenienza rara
Ok ho capito. Mi toccherà andare in campagna.......ho trovato un usato...a meno di 80 euro.... ma è un momìnorotore forse è troppo per un principiante...

MERLIN TRACER 240 RTF
Vecchio 05 maggio 12, 16:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Ok ho capito. Mi toccherà andare in campagna.......ho trovato un usato...a meno di 80 euro.... ma è un momìnorotore forse è troppo per un principiante...

MERLIN TRACER 240 RTF
anche questo ha limiti con il vento ...

io sinceramente contatterei una o più persone della lista che ti ho inviato, ti fai un'idea delle cose, dopo di che ne riparliamo

se hai fretta, basta aprire il PF e vai, ma non è MAI la soluzione più pagante ...
Vecchio 05 maggio 12, 19:23   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di JORDAN

Data registr.: 01-01-2012
Citazione:

MERLIN TRACER 240 RTF
io ho iniziato con un coassiale nel natale 2011. Dopo 20 gg ho mollato perchè lmitato. Seguendo il consiglio di altri più quotati di me, LASER02 mio insegnate (persona fidatissima e squisita) RUGRUG (un enciclopedia vivente) e tanti altri, sono passato ad un gaui 425 (non è un consiglio su che modello acquistare), usato, perchè nuovo è troppo caro per il mio limitato budget, che è un classe 500. L'importante è capire fino a che punto vuoi un giocattolo che ti stuferà in breve tempo o un modello serio per fare sul serio.
Vecchio 05 maggio 12, 22:43   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di dani76it

Data registr.: 03-02-2011
Citazione:
Si purtropp con INDOOR intendevo proprio dentro casa!!! Niente palestre o altro....al massimo potrei andare in campagna (ho una casetta con tanto terreno) ma lì si parla gia di outdoor sicuramente piu complesso come mondo e potrei dedicarvi meno tempo visto che posso andarci solo il sabato o la domenica.....
Purtroppo, da poterci volare in casa, non ne hai tante di scelte, se non un micro coax come già hai.

Qualche monorotore piccolo porrebbe andare, ma al di la la vedo dura.

Ma se hai la possibilità di andare in campagna il week-end potrebbe andare bene.

Ti tieni il coax e prendi il simulatore per la settimana e ti alleni... Per il week-end ti prendi magari un modello serio con una radio decente.
Credo che così potresti progredire nel mondo degli elicotteri e ottenere delle belle soddisfazioni.

Anche perchè se ti piace, prima o poi un eli piu grande lo vorrai ...

Tutto il resto (per la casa), dal mio punto di vista sono soldi buttati.

ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

inviato tramite iPhone4 e Tapatalk
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 23:36   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Purtroppo, da poterci volare in casa, non ne hai tante di scelte, se non un micro coax come già hai.

Qualche monorotore piccolo porrebbe andare, ma al di la la vedo dura.

Ma se hai la possibilità di andare in campagna il week-end potrebbe andare bene.

Ti tieni il coax e prendi il simulatore per la settimana e ti alleni... Per il week-end ti prendi magari un modello serio con una radio decente.
Credo che così potresti progredire nel mondo degli elicotteri e ottenere delle belle soddisfazioni.

Anche perchè se ti piace, prima o poi un eli piu grande lo vorrai ...

Tutto il resto (per la casa), dal mio punto di vista sono soldi buttati.

ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24
AEREO: Trenches 3D EPP

inviato tramite iPhone4 e Tapatalk
Ok...allora procediamo per gradi. Mi hanno consigliato una radio...la spektrum 6dxi credo...ma non ho trovato nulla di usato...qualche altro modello? Mentre come elicottero mo hanno suggerirto un t-rex 450 e qualcosa sui usato si trova...si accetano alternative....
Vecchio 05 maggio 12, 23:57   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di JORDAN

Data registr.: 01-01-2012
Citazione:
Ok...allora procediamo per gradi. Mi hanno consigliato una radio...la spektrum 6dxi credo...ma non ho trovato nulla di usato...qualche altro modello? Mentre come elicottero mo hanno suggerirto un t-rex 450 e qualcosa sui usato si trova...si accetano alternative....
prova qui: Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo[1]=usato&x[2]=in+vendita&view=ads&subcatid=37 su google se scrivi dx6 usata ci sono mooolte inserzioni...
per quanto riguarda un modello, e qui sono di parte, un gaui 425 usato, telaio in plastica un vero mulo... un pelino + grande di un 450..
Vecchio 06 maggio 12, 00:07   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
o Spektrum dx6i

o Spektrum dx7

o Futaba T7C (2.4Ghz ! controlla che non sia una in Mhz)

Bookmarks