| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Catania
| Citazione:
L'eli in questione sarebbe propio questo.. E-sky Big Lama E-500 RTF | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a parte la bassa qualità globale, in casa NON lo voli, cioè lo tieni in hovering cercando di non toccare e fuori devi volarlo SENZA VENTO, che dalle tue parti mi risulta essere evenienza rara
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi si scrivono altre cascate di pagine inutili...e ognuno si tiene le sue convinzioni. Ma il punto è: Se cerchi informazioni e dai ascolto a chi ha più esperienza la discussione può avere un senso perché quello che cerca informazioni sei tu...che hai meno esperienza in merito. Se cerchi conferme per i tuoi acquisti sei fuori strada. Come ti dico per certo che sei Fuori strada se credi che puoi fare i primi passi con un giocattolo, perché nessuno dei passi che fai con un giocattolo ti porta verso l'elimodellismo. Poi se ho mal interpretato mi scuso. e se per primi passi intendi, primi passi per Giocare in casa magari è il caso di cambiare il titolo della discussione. Ciao | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
MERLIN TRACER 240 RTF | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sinceramente contatterei una o più persone della lista che ti ho inviato, ti fai un'idea delle cose, dopo di che ne riparliamo se hai fretta, basta aprire il PF e vai, ma non è MAI la soluzione più pagante ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | io ho iniziato con un coassiale nel natale 2011. Dopo 20 gg ho mollato perchè lmitato. Seguendo il consiglio di altri più quotati di me, LASER02 mio insegnate (persona fidatissima e squisita) RUGRUG (un enciclopedia vivente) e tanti altri, sono passato ad un gaui 425 (non è un consiglio su che modello acquistare), usato, perchè nuovo è troppo caro per il mio limitato budget, che è un classe 500. L'importante è capire fino a che punto vuoi un giocattolo che ti stuferà in breve tempo o un modello serio per fare sul serio.
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Citazione:
Qualche monorotore piccolo porrebbe andare, ma al di la la vedo dura. Ma se hai la possibilità di andare in campagna il week-end potrebbe andare bene. Ti tieni il coax e prendi il simulatore per la settimana e ti alleni... Per il week-end ti prendi magari un modello serio con una radio decente. Credo che così potresti progredire nel mondo degli elicotteri e ottenere delle belle soddisfazioni. Anche perchè se ti piace, prima o poi un eli piu grande lo vorrai ... Tutto il resto (per la casa), dal mio punto di vista sono soldi buttati. ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: inzago
![]() | Citazione:
per quanto riguarda un modello, e qui sono di parte, un gaui 425 usato, telaio in plastica un vero mulo... un pelino + grande di un 450..
__________________ Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i "....che dolore sognare per chi non può mai..." | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
o Spektrum dx7 o Futaba T7C (2.4Ghz ! controlla che non sia una in Mhz)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |