| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: belluno
| Come si accende un elicottero a scoppio?
Ciao a tutti, inutile dire che sono nuovo e che la domanda fa sorridere, però io non so proprio come si faccia, ho ricevuto in regalo un HIROBO Shuttle ZX, è completo di tutto però non ho l'attrezzatura per accenderlo, cosa devo acquistare? Se avete link da darmi così posso procedere direttamente all'acquisto ve ne sarei infinitamente grato, vi metto anche un paio di foto giusto per farvi vedere che elicottero devo accendere, grazie ancora. Marco ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Caro marcoshuttle, devi sapere che prima di mettere in moto un elicottero, specialmente se usato, devi verificare una miriade di cose, settaggi meccanici, settaggi elettronici, affidabilità di elettronica e meccanica (se c'è qualcosa che non va, qualcosa di rotto o di incrinato e non visibile se non ad un occhio allenato ed esperto....). Per sapere queste cose devi averne le conoscenze. Pensa che se uno solo di questi parametri fosse fuori posto, potresti farti veramente molto male, oppure procurare un danno o far del male ad altre persone. L'elicottero non è "facile" come si potrebbe pensare. Devi per forza appoggiarti a qualche esperto prima di mettere mano all'avviatore....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Si ma io non cerco la morale qui, vado in un campo isolato e se mi faccio male son maggiorenne e vaccinato, ho chiesto cosa serve per accenderlo e se van bene le attrezzature che ho inserito, grazie.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
|
Belluno città? Te lo chiedo perchè abito nel confine tra treviso e belluno e non vorrei mai mi arrivasse un heli in testa ![]() A parte le battute, trova qualcuno che ti possa dare una mano sui settaggi perchè è fondamentale settarlo per bene prima di accendere il motore
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Citazione:
dimenticavo.......occhio lla penna
__________________ CIAO ..............:G.G | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Buona fortuna!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
tanto ho a disposizione 3 ettari di terreno privato dove posso rimanere da solo a provare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |