Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 12, 23:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Me l'ha regalato, e mo???

Salve gente, scusate l' intromissione nel forum elicotteristi e il gergo da tote niubbone, la mia compagna mi ha regalato il catorcetto che vedete nella foto allegata.
Vola, ma c'è un modo per farlo volare dritto??
Spiego, c'è un trim con cui riesco a farlo stare bello fermo in aria, ma appena provo a farlo avanzare attacca a girare su se stesso "controsterzando" riesco a farlo avanzare dritto ma va leeeeeeeento.
Siccome ricordo di aver letto di modifiche da fare su sti giocattoli, qualcuno mi puó dire cosa fare, o per lo meno cosa cercare??
Vecchio 21 aprile 12, 23:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

opps dimenticavo la foto :p

Vecchio 22 aprile 12, 00:16   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di tesmed

Data registr.: 19-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
opps dimenticavo la foto :p

Ha il gyro incorporato?
Vecchio 22 aprile 12, 00:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Citazione:
Originalmente inviato da tesmed Visualizza messaggio
Ha il gyro incorporato?
Non credo sia così avanzato, l' ha pagato 19 euro all' Ipercoop....

P.S.
Vola peggio delle ciofeche in polistirolo che trovavo sulle riviste in edicola, quelle almeno riuscivo a farle andare dove volevo io, questo invece sta perfettamente fermo in volo, muoverlo è da crisi isterica
Vecchio 22 aprile 12, 00:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di tesmed

Data registr.: 19-09-2011
Citazione:
Non credo sia così avanzato, l' ha pagato 19 euro all' Ipercoop....

P.S.
Vola peggio delle ciofeche in polistirolo che trovavo sulle riviste in edicola, quelle almeno riuscivo a farle andare dove volevo io, questo invece sta perfettamente fermo in volo, muoverlo è da crisi isterica
Ne ho uno anchio,fa molta fatica andare in avanti e indietro,e con di più anche se lo regolo con il trim cerca di andare sempre da una parte la coda
Purtroppo di tratta di non avere il giroscopio................
Vecchio 22 aprile 12, 00:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
Salve gente, scusate l' intromissione nel forum elicotteristi e il gergo da tote niubbone, la mia compagna mi ha regalato il catorcetto che vedete nella foto allegata.
Vola, ma c'è un modo per farlo volare dritto??
Spiego, c'è un trim con cui riesco a farlo stare bello fermo in aria, ma appena provo a farlo avanzare attacca a girare su se stesso "controsterzando" riesco a farlo avanzare dritto ma va leeeeeeeento.
Siccome ricordo di aver letto di modifiche da fare su sti giocattoli, qualcuno mi puó dire cosa fare, o per lo meno cosa cercare??
Una bella mazzetta da 2 kg per appiattirlo per bene, poi dici alla tua bella che si e' schiantato a velocita' pazzesca per terra oppure che te lo ha abbattuto una signora pensando fosse un grosso calabrone

ps: gia' me lo vedo il gun, fra un po', con un bel 700 che fa 3D estremo (questa e' cattiva, lo so gun)
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 10:10   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-12-2009
A quel prezzo cosa pretendi che olte ad alzarsi ti voli anche diritto ?

Provalo e una volta disintegrato, se ti piace l'elimodellismo ne prendi uno serio....
Lion73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 12:04   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

A dire il vero ho un Walkera DF36 sopra l'armadio, avevo preso pure tutti gli upgrades in alluminio, l' esc, il motorello brushless, le pale fike...
Avevo anche imparato a farci hovering discreti, ma poi la radio originale è andata a passeggiatrici notturne, e non avendo la minima idea di come montare gli upgrades e settare la mia vecchia JR MAX ho preso un bello scatolone e concluso la mia cariera da elicotterista.
Ogni tanto mi viene voglia di provarci, apro la scatola, vedo i vari pezzi e la richiudo subito.

Ultima modifica di GunTanK : 22 aprile 12 alle ore 12:12
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 12:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di debug

Data registr.: 13-12-2009
Citazione:
A dire il vero ho un Walkera DF36 sopra l'armadio, avevo preso pure tutti gli upgrades in alluminio, l' esc, il motorello brushless, le pale fike...
Avevo anche imparato a farci hovering discreti, ma poi la radio originale è andata a passeggiatrici notturne, e non avendo la minima idea di come montare gli upgrades e settare la mia vecchia JR MAX ho preso un bello scatolone e concluso la mia cariera da elicotterista.
Ogni tanto mi viene voglia di provarci, apro la scatola, vedo i vari pezzi e la richiudo subito.
Per quanto riguarda gli upgrade puoi aspettare, invece per la radio, posta modello e ricevente ed aspetta che Qualcuno ti illumini. Non attenderai molto a mio parere.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 12:27   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di GunTanK

Prima di capire che alla radio era saltato un canale avevo provato a smadonnare sulla meccanica, il motore brush di sicuro è cotto, il servetto sulla coda va cambiato (l' ho usato sul micro p51 e si è sgranato).
Dovrei cercare qualcuno in grado di aiutarmi dal vivo, ma la vedo piuttosto dura perchè l' ultima volta che ho chiesto se qualcuno mi dava una mano mi hanno chiesto 100 neuri
Vabbè che non si fa niente per niente, peró con 100 eurazzi mi faccio 24 modelli in depron

Tornando al cessetto del topic, speravo ci fosse un modo per farlo svolazzare almeno come quelli in polistirolo, mia figlia quando vede tutte le lucine lampeggianti tira di quei sorrisoni.....

Bookmarks