Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 06, 22:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2006
Messaggi: 44
Dragonfly 22E chi ce l'ha o l'ha provato..impressioni??

Ciao volevo pareri in merito a questo Hely.DRAGONFLY 22E
Pregi -difetti - up-grade ecc. insomma un pò tutto perchè vorrei acquistarlo.
ciao!
Alerc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 22:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
e' la continuazione del dragonfly 4 comunqe non avendo il giroscopio risulta poco stabile ma dopo aver preso la mano ce la fai a fare del buon hovering
ciao
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 22:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2006
Messaggi: 44
poco stabile?molti invece mi dicono che di scatola è molto meglio del 36 perchè necessita di molte meno regolazioni..no?
ciao!
Alerc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 06, 13:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Come esce di scatola non va molto bene...ci devi mettere le mani su e tararlo un po'...io alla fine ci avro perso circa 1 un'ora nel settarlo per poi avere dei risultati non propio buoni.

Questa è una mia considerazione,poi magari altre persone si trovano bene...io personalmente no.
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 07:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da pakizip
e' la continuazione del dragonfly 4 comunqe non avendo il giroscopio risulta poco stabile ma dopo aver preso la mano ce la fai a fare del buon hovering
ciao
Ciao

anch'io ho un 22E; guarda che il giroscopio è compreso nella centralina; non sarà come un 401 futaba ma è presente altrimenti l'elicottero girerebbe su se stessso

Comunque ci sono diversi post in cui si parla delle regolazioni per rendere più facile il suo volo
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 09:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos
Come esce di scatola non va molto bene...ci devi mettere le mani su e tararlo un po'...io alla fine ci avro perso circa 1 un'ora nel settarlo per poi avere dei risultati non propio buoni.

Questa è una mia considerazione,poi magari altre persone si trovano bene...io personalmente no.
Claudino perdonami ma devo smentire quello che dici.

Il 22E dopo 5 minuti di settaggio\trimmatura,vola perfettamente.
Ecco il risultato.

http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv

Se non apprezzate tanto le sue performanche, credo dipenda dal fatto che i vostri pollici non sono sufficientemente reattivi. Tutto quì.
Dai,Cercate di dare la colpa a voi stessi non all'eli

Chiunque abbia perplessità,può contattarmi e venire da me a firenze, così ci facciamo un volo insieme e vi mostro il 22E...alcuni ragazzi del forum giorni fa lo hanno visto da me e ne sono rimasti davvero entusiasti.

Allo stesso modo vola pure il 22A,clone perfetto dell'ms hornet, che ha una trasmissione cardanica a parer mio molto valida.
Il gyro del 22E è eccezionale, ci ho volato anche con un discreto vento e la coda resta bloccata..fissa. AL CONTRARIO DELL'ESKY CP2 in cui, la coda è un vero disastro e va ogni volta ri-settata, persino con il calare di tensione da parte della cella,subisce delle variazioni di settaggio. Si comporta inoltre piuttosto male col vento,anche leggero.
Tutti gli elicotteri esky hanno questo problema.

Invece il BLADE CP, fratello del cp2, ha una coda PERFETTA,pari a quella del 22E e direi che fra tutti, è il migliore.
Costa però quasi il doppio di un 22E, per cui, il 22E v2, rappresenta a parer mio in assoluto il miglior compromesso rapporto prezzo\prestazioni
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 19:22   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2007
Messaggi: 3
22e

ciao sono nuovo del forum, ho acqustato da poco il 22e walkera e sono contento che lo descrivi cosi bene, in merito vorrei sapere in particolare cosa devo regolare, visto che ci hai messo solo 5 minuti.
io ho provato e non è molto stabile, invece dal tuo video sono rimasto impressionato, io dentro caso non riesco neanche a tenerlo su 5 secondi, se mi puoi dare una mano te ne sarei grato.

grazie
andread48 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
cyclon 52 chi l'ha provato? dreck Aeromodellismo Volo Elettrico 3 06 agosto 07 12:46
Cesna 182 Chi l'ha Provato? cesare.br Aeromodellismo Principianti 5 05 gennaio 07 15:41
Helicommand Chi L'ha Provato? gio2006 Elimodellismo Principianti 0 16 settembre 06 23:48
Qualcuno l'ha provato??????Fascination15 DIY sordello83 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 06 giugno 06 23:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002