| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| come posso ritrovare....
ciao a tutti. mi serve una mano. chiedo scusa a tutti,soprattutto ai mod,perchè questo è un forum di modellismo no di cellulari,però forse,voi sapete come posso ritrovare il cellulare lg gs290 kookie fresh,se c'è qualche sito o qualcos'altro dove trovarlo. vi chiedo veramente scusa,ma sono disperato,perchè il cell. è spento e non so proprio come fare. perfavore,aiutatemi a ritrovarlo. grazie a tutti anticipatamete. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vedo di riassumere e vedere se ho capito: hai perso il cellulare e " dulcis in fundo " era spento ? ... Se è cosi tu non ci puoi fare nulla...ma se non ricordo male nei film polizzieschi dicono che un cell continua ad emettere una traccia anche se è spento...ma deve avere la batteria collegata....ma in quel caso solo le forze dell'ordine hanno i mezzi per rintracciarlo...ma aime si scomodano solo in caso di sequestri di persona o cose simili. Quindi a meno che tu non abbia conoscenze nelle forze di polizia...non hai speranze... Se hai il codice del telefono credo tu possa farlo bloccare sia come sim che come funzionamento del cell. Dovresti trovare un forum di telefonia e chiedere li...più di questo non mi viene in mente nulla ciao... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
si,il telefono ha la batteria montata. per caso sai se gli operatori (parlo dei negozi vodafon che fanno assistesta e vendono i cell.),credi che loro possano rintracciarlo? cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 11-04-2012
| Citazione:
Conoscenze nelle forze di Polizia?ma ti rendi conto quanto costoso sia,per la comunita' pubblica, rintracciare una cellula telefonica smarrita? Pensa se tutti quelli che smarriscono un telefono si appellassero alle risorse pubbliche che fanno capo alle forze dell'ordine! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| sembra facile a parla cosi. io ho 13 anni,e i miei genitori non ne vogliono sapere di comprarmene un altro,visto ceh non sono certo ricco. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
X Edmond Dantes Era una lontana possibilità , non si sa mai avere degli agganci potenti in polizia... ![]() ![]() ![]() X Bambajr Il fatto che tu lo abbia lasciato con la batteria inserita non significhi che chi lo trova (un possibile malintenzionato) non abbia tolto la scheda e la batteria e aspetti il momento propizio per riattivarlo...qualche mese ad esempio... ![]() A mio padre una volta e capitato di farsi fregare il cellulare e l'unica vendetta che sono riuscito a fare e stata quella di chiamare il numero e apena mi hanno risposto e ho capito che era un ladro perchè ridevano gli ho fatto credere che da li a poco sarebbe stato rintracciato...forse gli ho fatto prendere solo un pò di paura....minima consolazione... A meno di aver fortuna e che lo abbia un buon samaritano che lo porti alla polizia (un pò come si fa quando si trovano dei portafogli o simili ) non credo tu abbia molte speranze....aspetta un pò e poi fai come ha detto " ED " e te lo ricompri...ciao.... Ultima modifica di Eagle366 : 21 aprile 12 alle ore 20:03 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
Blocca la sim per prima cosa. Seconda cosa fai denuncia di smarrimento/furto . Poi tieni le dita incrociate e mettici più pensiero sulle cose che porti e dove le lasci. E non per far polemica, il mio primo cellulare l'ho comprato a 18 anni. Pagato con i soldi del primo stipendio, e fidati, quando devi sgobbare 8 ore al giorno per 5 giorni la settimana per comprarti qualcosa, vedi che non te le scordi così tanto facilmente in giro. In bocca al lupo. p.s. per chi diceva che i telefoni se tolti batteria e sim sono irrintracciabili, ha ragione ma un ladro ruba un cell per rivenderlo, quindi prima o poi lo accenderà e l'Imei del cellulare risulterà agganciato, prima o poi, a qualche cella telefonica. L'imei da dare al momento della denuncia, lo si trova riportato anche sulla scatola originale del telefonino. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |