Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Vedo di riassumere e vedere se ho capito: hai perso il cellulare e " dulcis in fundo " era spento ? ...  Se è cosi tu non ci puoi fare nulla...ma se non ricordo male nei film polizzieschi dicono che un cell continua ad emettere una traccia anche se è spento...ma deve avere la batteria collegata....ma in quel caso solo le forze dell'ordine hanno i mezzi per rintracciarlo...ma aime si scomodano solo in caso di sequestri di persona o cose simili. Quindi a meno che tu non abbia conoscenze nelle forze di polizia...non hai speranze...  Se hai il codice del telefono credo tu possa farlo bloccare sia come sim che come funzionamento del cell. Dovresti trovare un forum di telefonia e chiedere li...più di questo non mi viene in mente nulla ciao...  |
Conoscenze nelle forze di Polizia?ma ti rendi conto quanto costoso sia,per la comunita' pubblica, rintracciare una cellula telefonica smarrita?
Pensa se tutti quelli che smarriscono un telefono si appellassero alle risorse pubbliche che fanno capo alle forze dell'ordine!