21 luglio 12, 22:01 | #821 (permalink) Top | |
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__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
21 luglio 12, 22:05 | #822 (permalink) Top | |
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bhe con la meccanica align cambia praticamente poco dall'originale; io stavo cercando un set completo sia di rotore principale che di coda. Dove l'hai acquistato? era gia tutto preassemblato? prezzo?
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
21 luglio 12, 22:08 | #823 (permalink) Top | |
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22 luglio 12, 16:26 | #824 (permalink) Top |
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| Penso che la cosa fondamentale da sostituire subito siano i servi,veramente scadenti, poi pratica pratica pratica e infine cambiarlo o fare l'upgrade anche se non so fino a che punto conviene visti i prezzi...tra 80 di servi,80 di gyro e 150 di meccanica...praticamente viene il super combo
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. Ultima modifica di Luigi124 : 22 luglio 12 alle ore 16:31 |
22 luglio 12, 16:34 | #825 (permalink) Top | |
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22 luglio 12, 16:56 | #826 (permalink) Top |
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| Si infatti così con 220 ti viene..ma resto del parere che sono modelli non iniziai..ma dopo aver fatto pratica..altrimenti sarebbe uno peccato romperli
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23 luglio 12, 14:39 | #828 (permalink) Top | |
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occorre conoscere anche: denti pignone, denti corona, tensione alimentazione poi inserisci i dati in una di queste formulette e hai i giri max teorici (il coefficiente di efficienza è all'incirca 0,9) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
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23 luglio 12, 14:43 | #829 (permalink) Top | |
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bella formuletta, per denti pignone e corona ne devo misurale la lunghezza della cresta? (ops non avevo visto la modifica sul coefficiente effic.)
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23 luglio 12, 14:58 | #830 (permalink) Top |
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altra info: in giro leggo che alcuni cambiano il pignone o altre piccole parti meccaniche. mi chiedo a Quale fine? quali pezzi vengono principalmente sostituiti?
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