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Vecchio 21 luglio 12, 22:01   #821 (permalink)  Top
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eravamo preoccupata di questa tua prolungata assenza bhe in tempo di ferie si dice no a tutto il lavoro se sei libero professionista,commerciante ect ect bhe è proprio na bestemmia...vuoi il "posto fisso"? poi il genio te lo leva

buddy ottimi ricambi; sul prezzo non so fino a che punto convengano
Bhe si, ma visto che non lo vendo piu ho deciso di renderlo perfetto, prima andava benone coi servi nuovi ma con queste cose è migliorato ancora di piu
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Vecchio 21 luglio 12, 22:05   #822 (permalink)  Top
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Bhe si, ma visto che non lo vendo piu ho deciso di renderlo perfetto, prima andava benone coi servi nuovi ma con queste cose è migliorato ancora di piu
ah ok, non lo sapevo che avessi deciso di tenerlo. Era ancora sotto asta

bhe con la meccanica align cambia praticamente poco dall'originale; io stavo cercando un set completo sia di rotore principale che di coda. Dove l'hai acquistato? era gia tutto preassemblato? prezzo?
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Vecchio 21 luglio 12, 22:08   #823 (permalink)  Top
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ah ok, non lo sapevo che avessi deciso di tenerlo. Era ancora sotto asta

bhe con la meccanica align cambia praticamente poco dall'originale; io stavo cercando un set completo sia di rotore principale che di coda. Dove l'hai acquistato? era gia tutto preassemblato? prezzo?
Ecco secambi tutto quello costa un botto, sei sulle 150 euro
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Vecchio 22 luglio 12, 16:26   #824 (permalink)  Top
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Ecco secambi tutto quello costa un botto, sei sulle 150 euro
Penso che la cosa fondamentale da sostituire subito siano i servi,veramente scadenti, poi pratica pratica pratica e infine cambiarlo o fare l'upgrade anche se non so fino a che punto conviene visti i prezzi...tra 80€ di servi,80€ di gyro e 150 di meccanica...praticamente viene il super combo
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Ultima modifica di Luigi124 : 22 luglio 12 alle ore 16:31
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Vecchio 22 luglio 12, 16:34   #825 (permalink)  Top
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Penso che la cosa fondamentale da sostituire subito siano i servi,veramente scadenti, poi pratica pratica pratica e infine cambiarlo o fare l'upgrade anche se non so fino a che punto conviene visti i prezzi...tra 80€ di servi,80€ di gyro e 150 di meccanica...praticamente viene il super combo
A priori non conviene, peró visto che il telaio c'è e pure motore e reg, perchè no, te lo fai cone vuoi
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A priori non conviene, peró visto che il telaio c'è e pure motore e reg, perchè no, te lo fai cone vuoi
Si infatti così con 220€ ti viene..ma resto del parere che sono modelli non iniziai..ma dopo aver fatto pratica..altrimenti sarebbe uno peccato romperli
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Vecchio 23 luglio 12, 14:23   #827 (permalink)  Top
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ragazzi una curiosità ma che velocità di rotazione hanno le pale al max del gas?
motore elettrico 3860kw
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ragazzi una curiosità ma che velocità di rotazione hanno le pale al max del gas?
motore elettrico 3860kw
3860 KV (kilo volt, non kilo watt)


occorre conoscere anche: denti pignone, denti corona, tensione alimentazione


poi inserisci i dati in una di queste formulette e hai i giri max teorici (il coefficiente di efficienza è all'incirca 0,9)



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3860 KV (kilo volt, non kilo watt)


occorre conoscere anche: denti pignone, denti corona, tensione alimentazione


poi inserisci i dati in una di queste formulette e hai i giri max teorici (il coefficiente di efficienza è all'incirca 0,9)


ah gia vero KV

bella formuletta, per denti pignone e corona ne devo misurale la lunghezza della cresta? (ops non avevo visto la modifica sul coefficiente effic.)
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Vecchio 23 luglio 12, 14:58   #830 (permalink)  Top
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in giro leggo che alcuni cambiano il pignone o altre piccole parti meccaniche.
mi chiedo a Quale fine? quali pezzi vengono principalmente sostituiti?
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