BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Titan 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/246628-titan-450-a.html)

sirxenos 16 maggio 12 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3203733)
Gia che c sei compra anche il gel per gyro. :)

Ma sirexnos che fine ha fatto?! Gli sarà arrivata la meccamica hk?

Si arrivate. Appena ho due minuti vi scrivo che roba è :)

Buddyclub 16 maggio 12 22:34

Ottimo sirex :) dogana? Che sped hai usato?

Luigi124 16 maggio 12 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi124 (Messaggio 3203663)
vi presento il punto della situazione:

1)mi sono accorto che ho finito le fascette quindi domani provvedo ad acquistarle

2)le viti che mi ha dato in dotazione col giro non entrano nei buchi delle staffe poichè piu piccoli, (ho notato che sono presenti due buchi quindi dovrei riuscirlo a montare)

3)ho messo le gommine dentro i buchi del servo e poi inserito gli spessori rigidi(come si vede in foto)

4)ho provato il servo con il gyro nuovo, tutto funziona tranne che forse ha bisogno di qualche regolazione visto che appena accendo il servo va direttamente tutto a fine corsa.(col servo vecchio credo messo in analogico invece stava centrato)

5)qual'è la lunghezza del link del servo di coda? avendo il servo piu grande dovrei accorciare il link per far combaciare tutto; ci vado ad occhio?

6)il servo va montato nella posizione come in foto? naturalmente facendo combaciare i buchi.

7)la scritta del servo deve essere rivolta verso la coda o va bene come in foto?

8)nella ricevente non c'è molto spazio per infilare i cavetti fino in fondo, li forzo?

9)ho preso un pacco o da quanto descritto un affare? (servo e gyro)

10) GRAZIE A CHI PUò AIUTARMI. :rolleyes: :D

incluso nel gyro ci sono anche due adesivi per fissarlo. sembrano abbastanza resistenti.

sirxenos 16 maggio 12 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3203746)
Ottimo sirex :) dogana? Che sped hai usato?

No io li ho presi da hobbyking ma dalla sede in Germania, quindi niente dogana. 4 giorni ed erano a casa, 17 dollari la spedizione.
Un kit l'ho già montato, ora stavo inserendo su l'elettronica che avevo di scorta per il titan ( stesso identico motore, servi al piatto Corona digitali di metallo, servo di coda hd 1600 , stessa ricevente del titan e regolatore a 35 ampere).
Appena riesco , faccio due foto al bimbo, anzi ai bimbi :)

Buddyclub 16 maggio 12 23:32

Ho appena acquistato una spektrum dx6i + ricevente ar6115e dsmx. Nn vedo l'ora che arrivi :)

sirxenos 16 maggio 12 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3203882)
Ho appena acquistato una spektrum dx6i + ricevente ar6115e dsmx. Nn vedo l'ora che arrivi :)

Urca, ci stai buttando giù lo stipendio :)

Io acquistato da venditore ebay astine flybar, albero principale, testa e coda completa e pale. Invece da un privato la testa align originale, un pò di corone e qualche altro ricambio o upgrade..tutta roba che mi deve arrivare.
Manca solo da cambiare un pò di elettronica, ma sinceramente ora di prendere 4 servi buoni non mi entra in testa. :wacko:

Buddyclub 16 maggio 12 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da sirxenos (Messaggio 3203894)
Urca, ci stai buttando giù lo stipendio :)

Io acquistato da venditore ebay astine flybar, albero principale, testa e coda completa e pale. Invece da un privato la testa align originale, un pò di corone e qualche altro ricambio o upgrade..tutta roba che mi deve arrivare.
Manca solo da cambiare un pò di elettronica, ma sinceramente ora di prendere 4 servi buoni non mi entra in testa. :wacko:

Se vuoi3 savox nuovi fammi un fischio. Stipendio no, sto vendendo un po di modifiche vecchie che avevo prima sulla car. Quindi sono piu che altro stipendi vecchi :)

Luigi124 17 maggio 12 03:55

nessuno può darmi qualche risposta al mio post? :)

Buddyclub 19 maggio 12 18:58

Si btte la fiacca qui eh? Luigi come vanno le cose?

Luigi124 19 maggio 12 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3208147)
Si btte la fiacca qui eh? Luigi come vanno le cose?

ciao io non ho toccato piu niente perche aspetto che arrivino i servi, e poi passo a sostituire albero di coda staffa servo di coda controllo nuovamente l'albero ect ect. ho preferito non montare niente visto che poi devo smontare tutto per i nuovi collegamenti. tu come va? volato?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002