BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Titan 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/246628-titan-450-a.html)

Buddyclub 15 maggio 12 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3201052)
se trovi veramente difficoltà, penso che quel mio post fa veramente schifo ...

Con me teni sempre il beneficio del dubbio :D :)

rugrug 15 maggio 12 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3201055)
Con me teni sempre il beneficio del dubbio :D :)

in effetti ricordo che ti sei perso per i canali ... :lol:

del LungoNaviglio ...

malgrado il Navigatore (che è uno che naviga, quindi i corsi d'acqua sono il suo pane :lol:)

Buddyclub 15 maggio 12 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3201057)
in effetti ricordo che ti sei perso per i canali ... :lol:

del LungoNaviglio ...

malgrado il Navigatore (che è uno che naviga, quindi i corsi d'acqua sono il suo pane :lol:)

Ahahah :lol: non me lo ricordare va..:lol: 1 ora effettiva di strada è diventata una mezza giornata di ricerca strade.. E il bello è che li a 300 metri abita pure un amico... :lol:

rugrug 15 maggio 12 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3201077)
Ahahah :lol: non me lo ricordare va..:lol: 1 ora effettiva di strada è diventata una mezza giornata di ricerca strade.. E il bello è che li a 300 metri abita pure un amico... :lol:

Magellano, Vespucci o Caboto ? :lol::lol::lol:

Buddyclub 16 maggio 12 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3201080)
Magellano, Vespucci o Caboto ? :lol::lol::lol:

È l'amerigo, abbiamo amici in comune vedo :lol:

Luigi124 16 maggio 12 17:50

gyro gp780 e servo ds520 arrivati, sembrano intatti, come nuovi. ora li provo e vediamo se sorgono problemi! qualcuno mi preavvisa qualcosa? :P

Buddyclub 16 maggio 12 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da Luigi124 (Messaggio 3203235)
gyro gp780 e servo ds520 arrivati, sembrano intatti, come nuovi. ora li provo e vediamo se sorgono problemi! qualcuno mi preavvisa qualcosa? :P

E che servi hai preso per il resto?

Luigi124 16 maggio 12 20:37

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3203472)
E che servi hai preso per il resto?

devono arrivare in settimana, hs65hb. laser mi diceva che molto probabilmente vista la meccanica si sarebbero potuti montare gli ingranaggi in metallo. Ma non credo c'è ne sia bisogno vista gia la notevole resistenza.

tu hai gia montato il gyro e servo?

Luigi124 16 maggio 12 22:08

vi presento il punto della situazione:

1)mi sono accorto che ho finito le fascette quindi domani provvedo ad acquistarle

2)le viti che mi ha dato in dotazione col giro non entrano nei buchi delle staffe poichè piu piccoli, (ho notato che sono presenti due buchi quindi dovrei riuscirlo a montare)

3)ho messo le gommine dentro i buchi del servo e poi inserito gli spessori rigidi(come si vede in foto)

4)ho provato il servo con il gyro nuovo, tutto funziona tranne che forse ha bisogno di qualche regolazione visto che appena accendo il servo va direttamente tutto a fine corsa.(col servo vecchio credo messo in analogico invece stava centrato)

5)qual'è la lunghezza del link del servo di coda? avendo il servo piu grande dovrei accorciare il link per far combaciare tutto; ci vado ad occhio?

6)il servo va montato nella posizione come in foto? naturalmente facendo combaciare i buchi.

7)la scritta del servo deve essere rivolta verso la coda o va bene come in foto?

8)nella ricevente non c'è molto spazio per infilare i cavetti fino in fondo, li forzo?

9)ho preso un pacco o da quanto descritto un affare? (servo e gyro)

10) GRAZIE A CHI PUò AIUTARMI. :rolleyes: :D

Buddyclub 16 maggio 12 22:30

Gia che c sei compra anche il gel per gyro. :)

Ma sirexnos che fine ha fatto?! Gli sarà arrivata la meccamica hk?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002