| Luigi124 | 16 maggio 12 22:08 | vi presento il punto della situazione:
1)mi sono accorto che ho finito le fascette quindi domani provvedo ad acquistarle
2)le viti che mi ha dato in dotazione col giro non entrano nei buchi delle staffe poichè piu piccoli, (ho notato che sono presenti due buchi quindi dovrei riuscirlo a montare)
3)ho messo le gommine dentro i buchi del servo e poi inserito gli spessori rigidi(come si vede in foto)
4)ho provato il servo con il gyro nuovo, tutto funziona tranne che forse ha bisogno di qualche regolazione visto che appena accendo il servo va direttamente tutto a fine corsa.(col servo vecchio credo messo in analogico invece stava centrato)
5)qual'è la lunghezza del link del servo di coda? avendo il servo piu grande dovrei accorciare il link per far combaciare tutto; ci vado ad occhio?
6)il servo va montato nella posizione come in foto? naturalmente facendo combaciare i buchi.
7)la scritta del servo deve essere rivolta verso la coda o va bene come in foto?
8)nella ricevente non c'è molto spazio per infilare i cavetti fino in fondo, li forzo?
9)ho preso un pacco o da quanto descritto un affare? (servo e gyro)
10) GRAZIE A CHI PUò AIUTARMI. :rolleyes: :D |