| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: milano
![]() | mercatino
non ce da preoccuparsi di hatos.. non conosco una persona piu onesta di lui.. fino ad oggi metteva in vendita su altre piattaforme, ma ovviamente la visibbilita sul barone e maggiore.. cmq sia la sua domanda iniziale e reale..ieri sera eravamo seduti nella mia cucina con jaskie e stavamo discutendo su la questione..(se convertire o prendere un scossa predisposto) se si convince della scossa allora mettera probabilmente il nitro in vendita.. e x questo gli servono ovviamente i mess !!! @ rug diretto: i consigli tuoi datogli a hatos potevi mandarli in mp.. secondo me e un po fuori luogo in publico.. il tono (amigo) sfiora leggermente la maleducazione e la diffamatoria IMHO di solito non sei cosi " cattivo" e mi piaciono i tuoi interventi
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non mi piacciono i furbi, è un problema ? e se leggi bene, non sono stato il primo ad obiettare o sospettare! socio avvisato, poco mercato !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: milano
![]() | il primo?
chi era il primo a obbiettare?? se alludi a laser, lui lo conosce di persona e credo che la sua era un allusione xche al campo gli avevo fatto provare le mie sab..dato che le sue erano sbilanciate!! se non erro era anche presente laser.. che non ti piaciono i furbi non mi dispiace, ma cmq potevi dirlo in privato .. questo e tutto !!
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
e falla corta, ok? quanto al pubblico/privato, ho preferito il pubblico, così è maggiore deterrente non ho detto che lo fa, ho detto CHIARAMENTE che se era una battuta, era infelice, se lo voleva fare sul serio, era meglio desistesse
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
da quando si dice il peccatore ma non il peccato? facciamo un processo alle intenzioni, al rogo!!
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
| |
| |
| | #6 (permalink) Top |
|
benebene, non voglio essere categorico.. (vogliovoglio effettivamente i costi ci sono anche nella conversione per poi avere un modello ibbbrrido... conviene vendere e ricomprare esecondo me SE anche un po ci smeni alla fine ti conviene perchè almeno hai un modello coi controcoglioni e sempre categoricamente dico 12S.. niente robe a 6S che sprecano Ampers a profuzione che poi lo vuoi cambiare e hai un altro modello che non vuole nessuno... e hai speso un botto in cose che per il 12s non vanno bene (6S MAAASSSSIMO FINO AL 500/550)e cmq @hatos ho guardato il mercatino e: 1) è validissimo MA non è vero che ha tutta questa visibilità, anche io ho sclerato per accederci e poi i frutti.. pochi... i migliori affari li ho fatti su altre piattaforme (ved mercatino del modellismo) 2) i rex nitro a 400 non li trovi.. a meno che non li vuoi proprio brutti e spompati.. vogliono tutti di piuciauz jj
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
|
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quei X-cess non vanno mica bene ...
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Vista la piega presa dal Thread (il suo scopo più che altro) chiudo
__________________ ![]() ![]() |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |