Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 09, 20:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2009
Messaggi: 33
Info

Salve a tt sono nuovo qui e vorrei gentilmente un consiglio da qualcuono che sicuramente ne sà più di mè sul modellismo.Vorrei sapere se fra questi modelli ce n'è uno di adatto per il sottoscritto,visto che sono un neofita e mezzo frregato dopo l'acquisto di un Soaring Eagle TW 739,provato e riprovato ma questo aereo non vola,un po' per colpa mia che non son capace ma anche per le caratteristiche dell'aereo in questione.Gli altri modelli che ho adocchiato sono Wing Dragon 4, Easy Star poi non saprei.Cosa mi consigliate voi?Grazie in anticipo.
Roberto65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 21:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da Roberto65 Visualizza messaggio
Salve a tt sono nuovo qui e vorrei gentilmente un consiglio da qualcuono che sicuramente ne sà più di mè sul modellismo.Vorrei sapere se fra questi modelli ce n'è uno di adatto per il sottoscritto,visto che sono un neofita e mezzo frregato dopo l'acquisto di un Soaring Eagle TW 739,provato e riprovato ma questo aereo non vola,un po' per colpa mia che non son capace ma anche per le caratteristiche dell'aereo in questione.Gli altri modelli che ho adocchiato sono Wing Dragon 4, Easy Star poi non saprei.Cosa mi consigliate voi?Grazie in anticipo.
Ottimo il secondo
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 22:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di telemaster
 
Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 1.085
Ciao e benvenuto!
Dai un occhiata a questi link, troverai tutte le risposte alle tue domande

http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html