Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 12, 12:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2012
Residenza: Cosenza
Messaggi: 8
Smile acquisto su helipal

vorrei sapere come faccio a pagare su helipal con la mia paypal... finito l'ordine scelgo l'opzione di pagamento paypal ma come funziona per inserire i dati della carta?? e dopo ke inserisco i dati come avviene il pagamento? è il primo pagamento con paypal. grazie
formosoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 13:02   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Ciao,
leggi qui:
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...HowPayPalWorks
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 13:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da formosoto Visualizza messaggio
vorrei sapere come faccio a pagare su helipal con la mia paypal... finito l'ordine scelgo l'opzione di pagamento paypal ma come funziona per inserire i dati della carta?? e dopo ke inserisco i dati come avviene il pagamento? è il primo pagamento con paypal. grazie
scusa, ma di solito su paypal hai già registrato una carta oppure hai caricato un qualcosa in anticipo

quando clicchi sul metodo di pagamento con paypal, i siti ti indirizzano direttamente al tuo account paypal, che devi aprire (con username e password), dopo di che completi l'operazione di pagamento sul sito paypal, terminata la quale il sistema ti rimanda automaticamente al sito del venditore, dove vedi che lo status del tuo ordine cambia in pagato o simile
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 19:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da formosoto Visualizza messaggio
vorrei sapere come faccio a pagare su helipal con la mia paypal... finito l'ordine scelgo l'opzione di pagamento paypal ma come funziona per inserire i dati della carta?? e dopo ke inserisco i dati come avviene il pagamento? è il primo pagamento con paypal. grazie

Se non ho preso un abbaglio tu hai questa carta: https://www.paypal-prepagata.com/scopri-la-carta.aspx ma non hai un conto Paypal che è un'altra cosa...

E pasato un po di tempo da quando ho utilizzato la mia carta prepagata Paypal perchè adesso uso direttamente il conto Paypal che richiede passaggi per il pagamento + semplici...ma in linea di massima quando ti si presenta la schermata del pagamento (che dovrebbe funzionare con protocolli di sicurezza e vedi l'icona catenaccio ) scegli pagamento con carta di credito e metti la spunta sul circuito mastertcard nelle schermate successive ti chiede i 16 numeri scritti sul frontale della carta + il codice CVC2 (costituito dagli ultimi 3 numeri che trovi sul retro della tua carta, chiede di inserire anche la data di scadenza della carta e se non ricordo male anche i tuoi dati personali...nome , cognome indirizzo. Se tutto fila lisco dovrebbe apparire un messaggio di conferma del pagamento.

La carta Paypal funziona come una qualsiasi carta di credito (prepagata), alcuni aprono o hanno aperto in precedenza un conto Paypal (per fare acquisti o vendite su ebay) in questo caso possono prendere i soldi per ricaricarla pure dal proprio conto solo se hanno associato la carta Paypal al conto stesso, infatti il denaro che ricavano dalle vendite lo possono trasferire su richiesta elettronicamente sulla carta. Io dopo aver aperto un conto paypal gli ho associato un' altra carta prepagata della mia banca e non quela paypal perchè aime non vendo mai nulla su ebay ma faccio solo acquisti...

Se hai invece un conto Paypal scegli pagamento con Paypal e ti si apre una semplice finestra dove devi inserire solo username = indirizzo posta elettronica e password e non devi inserire altri dati, confermi e vieni riconosciuto subito e l'operazione di pagamento si svolge in pochi secondi!...

Se ci sono dubbi chiedi pure ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 08 aprile 12 alle ore 19:22
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Storm 450 da helipal claudio3g Elimodellismo in Generale 43 25 maggio 12 14:16
Helipal sonar Elimodellismo in Generale 6 06 settembre 11 21:02
consiglio su helipal.com xxx120981 Elimodellismo Principianti 4 11 gennaio 10 02:06
Sito HeliPal Lince Elimodellismo Principianti 1 30 luglio 09 11:38
Helipal Lince Elimodellismo Principianti 3 09 luglio 09 22:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002