Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 10, 21:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2009
Residenza: sabaudia
Messaggi: 51
consiglio su helipal.com

buona sera, sarei intensionato ad aquistare ul walkera cb180 d se helipal.com,
ora vi chiedo come è questo sito sono veloci con le spedizioni........
grazie!
xxx120981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 21:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da xxx120981 Visualizza messaggio
buona sera, sarei intensionato ad aquistare ul walkera cb180 d se helipal.com,
ora vi chiedo come è questo sito sono veloci con le spedizioni........
grazie!
IL sito è ok, più veloci di altri Cinesi.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 21:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2009
Residenza: sabaudia
Messaggi: 51
xxx

io non sono ancora riuscito a capire di dove è il sito, ma mi pare che sia ben rifornito ha anche tutti i pezzi di ricambio che in altri siti italiani non ho trovato....... voi conoscete qualche sito con prezzi convenienti?
xxx120981 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 01:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doid954
 
Data registr.: 24-10-2009
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da xxx120981 Visualizza messaggio
io non sono ancora riuscito a capire di dove è il sito, ma mi pare che sia ben rifornito ha anche tutti i pezzi di ricambio che in altri siti italiani non ho trovato....... voi conoscete qualche sito con prezzi convenienti?
HeliPal è a Hong Kong. Altro sito, sempre ad Hong Kong, che ha buoni prezzi è RC711. Da loro ho fatto un ordine l'1 gennaio con spedizione EMS che è arrivato il 9. Calcolando che c'erano le feste di mezzo, da loro forse soltanto la domenica, devo dire che sono stati rapidissimi. C'è da dire che ciò che risparmi sull'acquisto all'estero te lo rimangi con il costo della spedizione, per cui conviene sempre ordinare ricambi in gran quantità e batterie in modo da ammortizzare la spesa.

Comunque il CB180D puoi trovarlo comodamente in Italia una cifra intorno ai 140€. Così pure i ricambi , basta tu faccia una ricerca con Google. Il vantaggio dell'acquisto in Italia puoi apprezzarlo nel caso vi siano dei problemi con il modello. In questo caso risulta molto più semplice sotto ogni punto di vista trovare una soluzione.

P.s. Lo sapevi che il Walkera CB180D ha un gemello italiano? Si tratta dello Scorpio 1&21 commercalizzato, appunto, dalla Scorpio di Trento.
Quest'ultimo mi è stato regalato per Natale e devo dire che è praticamente uguale al CB180D, se non fosse per i colori della canopy e per il diverso marchio sulla radio.
Visto il cattivo tempo che c'è stato ultimamente non sono ancora riuscito farlo volare. Ho avuto modo però di provare la sua radio con il Walkera CB100 e, a riconferma che cambiano i marchi ma la sostanza è la stessa, funziona perfettamente.
Doid954 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 02:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex16v
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: nORCIA
Messaggi: 69
Invia un messaggio via MSN a alex16v
Ciao! Io ti posso aiutare, l'ho preso sabato proprio il Cb180D da MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO mi sono iscritto e lo preso, costa da loro 139 euro piu spedizione, me lo sono fatto fare in contrassegno (3 euro di piu) cosi sto pure piu tranquillo.

Dai dati della spedizione (sono stati velocissimi) mi arriva mercoledi, calcola che lo preso sabato notte e gia ho i dati x tracciare il pacco (ora e' domenica notte)..

Ti fanno scegliere anche che tipo di radiocomando vuoi mode1 o mode2 altri siti non ti permettono di scegliere..

Cmq sono italiani e hanno buoni prezzi, almeno stai tranquillo che la merce ti arriva senza intoppi (poste permettendo )

L'ho trovato anche su ebay, ma tra privati mi fido poco, ti dicono che e' nuovo poi ti arriva che ha gia volato e magari e' stato riassemblato x poi venderlo come nuovo..

Fammi sapere come ti va ;)
__________________
...sorpasso su striscia continua...365 euro con mastercard...
alex16v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sito HeliPal Lince Elimodellismo Principianti 1 30 luglio 09 11:38
Helipal Lince Elimodellismo Principianti 3 09 luglio 09 22:27
Meglio helipal o RC711 , vostre esperienze .... --__LoRiS__-- Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 dicembre 08 21:18
Consiglio PoWeR Elimodellismo Principianti 11 03 gennaio 06 22:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002