| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Roma
| Blade SR120 vs. Blade SR
Salve ragazzi, come da titolo vorrei avere un vostro parere su questi due elicotteri. Premetto che io fin ora ho un esperienza solo con elicotterini a 4ch ( Precisamente il Draco della Nine Eagles ). Prossima settimana vorrei comprare un elicottero per aumentare la mia capacità ed esperienza dato che vorrei arrivare a comprarmi l'Mcpx. Grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tu solo dimmi che mi stai antipatico e ti dico che è eccezionale il 120 SR è già meglio, ma è sempre un mezzo giocattolino senti, e il nuovo quadrottero della Flits ? non ti sfagiuola ? altrimenti se sei giovane e sveglio, potresti passare direttamente all' Mcpx
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Bhe ... Sinceramente l'Mcpx non me la sento di prenderlo, perchè sono andato in un negozio di modellismo e mi hanno consigliato di fare un passetto alla volta ... dato che molti clienti tornavano il giorno dopo con il loro giocattolone frantumato. Non so che elicottero prendere ... Diciamo che voglio prendere qualcosa di più complicato perchè con i coassiali e monorotori mi sono stufato ... anche perchè non sono per niente reattivi ! Se puoi consigliarmi qualche elicottero in alternativa mi fai un favore ( il tizio del negozio mi portava molto sulla strada SCORPIO e NINE EAGLES ). Attendo risposte |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
qualunque Flit tu prenda, pensi di prenderlo con la sua saponetta oppure con una radio "vera" ? (usata, consiglio)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Blade 12o SR RTF mode2 -Honey Bee FP V2 mode2 (109 euro RTF spedito) da ckado
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: torino
| Citazione:
ps il simulatore è imprescindibile specialmente per i 6 canali
__________________ Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i. Il mio maestro: Aldo! Ultima modifica di lowcons : 27 marzo 12 alle ore 21:57 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |