Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 12, 19:37   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TerminatorTN Visualizza messaggio
Oggi ha iniziato a darmi dei problemi sul motore di coda, a volte parte e a volte no,secondo voi è un problema di motore o di elettronica??


Leggo per caso solo ora la tua domanda ( Mi hanno passato/spostato al club Modelli...) capisco che è passato più di un mese ...cmq se ti arriva la notifica della mia risposta fammi sapere come ti è andata a finire col tuo modello...ciao..


PS: Una parte delicata degli Heli come questo e il rotore di coda sia per quanto riguarda i cavi che vanno al motore che spesso negli urti cominciano a rompersi causando partenze ad intermittenza, oppure per logorio delle spazzole interne che sono microscopiche...e non durano molto...quindi al 99% è quello e quindi escuderei problemi di altro genere...non ti resta che sostituirlo...ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 20:49   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: Vigolo Vattaro
Messaggi: 7
Alla fine è ancora tutto ok quel problema me lo ha fatto per due giorni e poi è scomparso!

Cmq devo dire che sono stati soldi spesi bene, lo consiglio a tutti!!
TerminatorTN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 12, 21:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davidbass86
 
Data registr.: 07-05-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 242
davvero bellino questo wasp
__________________
email/fb: superdado86@hotmail.it
KDS innova 450 qs - Blade MSRx
davidbass86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 12, 17:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TerminatorTN Visualizza messaggio
Alla fine è ancora tutto ok quel problema me lo ha fatto per due giorni e poi è scomparso!

Cmq devo dire che sono stati soldi spesi bene, lo consiglio a tutti!!

Bene sono contento per tè....ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 12, 23:26   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2012
Residenza: Empoli
Messaggi: 5
wasp v3

Salve sono nuovo si per quanto riguarda il forum che il modellismo. A questo mi sono avvicinato, per fortuna, per mio figlio e credo che altri qui nel forum lo abbiano fatto. Adesso pero ho un grosso problema come si fa a guidare un elicottero???? ha acquistato usato pensando fosse un offerta uno wasp v3 (mi sembra bellissimo!!!!...pero non so se è funzionale) ho provato ad accenderlo e dopo svariati tentativi ho visto che tira di lato, allora per non rompere le pale ho preso 4 barrette di castolin per saldare (idraulico) ed ho fatto una base + grossa pero ho una gran paura ad alzarlo in volo e percio vi chiedo: un buon settaggio viene fatto (per fare hoovering e basta se cosi si dice)con le misurazioni dei vari attacchi oppure dal radiocomando???qualcuno lo conosce??? c'è nel sito una sezione principianti per poter leggere domande di altri qualcuno che ha questo eli per paragoni???insomma un bel po di domande.
Ho trovato stasera qualcuno che ha wasp solo un consiglio: per alzarlo in volo solo a 50 cm e farlo stare fermo o quasi... ho una gran paura perche mi è partito dopo che ho acceso il tele per male impostazione ed era una FURIA..mai visto tanta velocita abituato ai piccoli...un aiuto per la prima partenza GRAZIE
pinguin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ecco a voi il WASP 3D! ChristianT Aeromodellismo Volo 3D 25 03 settembre 11 11:55
Wasp V3 dado1979 Elimodellismo Motore Elettrico 6 09 settembre 10 18:14
F16 skyartec goOnzy Aeromodellismo Ventole Intubate 20 16 agosto 10 18:46
Wasp W3 pippo94 Elimodellismo Principianti 2 30 aprile 08 10:19
HELP ricambi wasp geppo57 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 04 aprile 08 12:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002