| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Quartu Sant'elena
| schweizer 300c
Un saluto a tutti gli utenti del "Barone Rosso", ![]() sono un nuovo iscritto ed ho, per cosi dire, assemblato l'elicottero indicato, volevo sapere se nel forum cè qualcuno che mi possa aiutare a metterlo a punto e mi spiegasse un pò le cose. ![]() Io vivo a Quartu Sant'elena (CA) Grazie a presto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao e ![]() Domanda...lo schweizer 300c è un modello di heli rc ma ne hanno fatti di diverse marche e diverse grandezze, elettrici e a scoppio potresti dire qualcosa di più sul tuo modello...?... ![]() PS: Io ne possiedo uno di schweizer 300 c acquistato molti anni fa con la raccolta De Agostini e per svariati motivi mai ultimato...chissà che quest'anno non sia la volta buona.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2012 Residenza: Quartu Sant'elena
|
Esatto è proprio quello della DE Agostini che ho finito di montare, ma guardando altri piani di costruzione ci sono notevoli differenze nella lunghezza dei tiranti ecc., ha bisogno di un dottore e di qualcuno che mi accompagni nei primi passiGrazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
C'è un utente del forum che si chiama Alino (che ha montato e preparato per alcuni suoi amici questo modello) e che l'anno scorso era disponibile a darmi una mano in tutti sensi perchè è pure della mia citta ma a che siamo in ballo... ![]() . Vediamo se lo posso contattare e farlo venire qui sul thread...se so qualche cosa ti contatto..ciao... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Direi una Ferrari a confronto ![]() Da aggiungere il Radiocomando
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |