| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: FE
|
premettendo che l'ho soltanto visto in fotografia, a chi lo possiede chiedevo: le asticine del training kit per il DF4 sono in carbonio o plastica? una fly bar costa 3-4 euro, il training costa 7 e sono 4 asticine...e se fossero in carbonio... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() se vuoi ne ho uno mai aperto..... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
la mia idea era quella di usarle per la flybar (visto in proporzione il minor costo)tu che ne pensi? Cmnq se tanto mi da tanto, anche la flybar allora dovrebbe essere in simil carbonio cinese, giusto? Ultima modifica di TanaDeiSuini : 24 aprile 06 alle ore 17:36 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io la flybar originale l'ho rifatta tagliando, per la verità un po' più dell'originale, un comune raggio di bicicletta in acciaio, economico e facilmente reperibile. Spero di non aver fatto una cavolata, altrimenti ditemelo subito. Ciao, Alessandro P.S. - Benvenuto in questa allegra famiglia di matti, me compreso
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di TanaDeiSuini : 24 aprile 06 alle ore 18:13 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque appena lo provo ti faccio sapere come va ed eventualmente cosa si è rotto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |