![]() |
asticine training kit, plastica o carbonio? premettendo che l'ho soltanto visto in fotografia, a chi lo possiede chiedevo: le asticine del training kit per il DF4 sono in carbonio o plastica? una fly bar costa 3-4 euro, il training costa 7 e sono 4 asticine...e se fossero in carbonio... |
Citazione:
se vuoi ne ho uno mai aperto..... ciao |
la mia idea era quella di usarle per la flybar :D (visto in proporzione il minor costo) tu che ne pensi? Cmnq se tanto mi da tanto, anche la flybar allora dovrebbe essere in simil carbonio cinese, giusto? |
Citazione:
Io la flybar originale l'ho rifatta tagliando, per la verità un po' più dell'originale, un comune raggio di bicicletta in acciaio, economico e facilmente reperibile. Spero di non aver fatto una cavolata, altrimenti ditemelo subito. Ciao, Alessandro P.S. - Benvenuto in questa allegra :D famiglia di matti, me compreso |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque appena lo provo ti faccio sapere come va ed eventualmente cosa si è rotto :shutup: |
beh in teoria il botto si trasmette alresto e la testa ne risente ma vedo che la testa si spacca ugualmente anche con a fly originale quindi meglio metterla in acciaio armonico da 2mm io volo così!!!!!!!! ciao |
Citazione:
Quindi, caro il mio suino (comincio a sentirmi in minoranza in questa discussione :unsure: ), ho provveduto alla modifica con quello che avevo a portata di mano. Ne approfitto visto che siamo intema di flybar. Meglio più lunga o più corta dell'originale? Se non mi sbaglio in vecchio post o da qualche parte in rete ho letto che una flybar più lunga rende l'hely meno nervoso di una più corta, è vero? Ciao, Alessandro |
per Kit: io ho risolto non col top walkera (che fa pieta' solo a guardarlo) ma con quello dell'analogo twister che non si rompe neanche se prendi a martellate. http://analcolicomoro.altervista.org...st/ely/top.jpg l'originale walkera mi si è rotto durante il primo "volo" con un "banalissimo" ribaltamento dell'elicottero in fase di decollo. Col ricambio twister (costatomi il doppio, ma ne vale la pena) si è schiantanto praticamente contro ogni cosa: la fly bar man mano diventava piu' corta, e il top frame è ancora li integro :D Cmnq con la fly bar piu' corta ho notato che l'ely smorza meno le vibrazioni prodotte dalle pale :( ; infatti se provi a smontare la flybar, l'ely giustamente vibra in modo mostruoso a motivo delle pale che - non perfettamente bilanciate e identiche - sono montante su cuscinetti a libera rotazione. La vibrazione viene controbilanciata dalla forza centrifuga esercitata dalla flybar che, a parità di numero di giri del rotore (velocità angolare), aumenta proporzionalmente con l'aumentare della lunghezza dell'asticina della flybar (raggio di rotazione). Mi pareva inoltre che fosse molto meno reattivo, percio' tornero' alla fly bar lunga e impegnarmi a farmi di piu' i pollici. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002