| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
| rimontaggio del tubo di coda di un trex 450
Ciao a tutti, ho uno strano problema sul tubo di coda di un trex 450. nonostante io abbia stretto tutte le viti per bene, il tubo continua a giocare verso l'innesto nel telaio, continuando ad andare avanti e indietro (variando la tensione della cinghia). ma non riesco a capire cosa ho sbagliato... any ideas?
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| l'elicottero, ovvero la coda, ha preso colpi ? è nuovo o usato ? guarda il tubo di coda, se è dritto o piegato, lungo l'asse longitudinale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2011 Residenza: Puglia
|
ho cambiato la coda in seguito ad un crash. la coda è una nuova originale. ha un foro su una estremità e un taglio sull'altra, ho inserito il taglio verso il telaio (ho visto che fa proprio da guida) e il foro verso l'albero di coda. il gioco non è eccessivo, ma preoccupante, a tal punto da far allentare la cinghia se spinto con le mani.
__________________ Trex 100 - Trex 450 - 2 x 9958 - Tracer 180 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi fare in modo che il pezzetto di nastro non sovrapponga i due lembi uno sull'altro, perché in quel punto avresti uno spessore diverso dal resto del nastro stesso in pratica avvolgi il tubo con un pezzetto, le cui estremità si "baciano" ma non si accoppiano ( )se non basta un giro, ne farai un altro, meglio se sfalsato di mezzo giro rispetto all'altro sono stato spiegato abbastanza o devo fare fotina ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |