| | #1 (permalink) Top |
| User | Blade cx3 e dx6i
Salve ragazzi sono un possessore di un cx3 e anche un mcp x,che uso pochissimo(perchè non sono ancora capace)ho un porblema con la dx6i e il cx 3 ho fatto il bind partito da un modello vergine acro e non hely,ma il problema sussiste,i servi e tutti i comandi vanno bene ma l'eli gira su se stesso,perchè la radio sembra non gestire la velocità deoi 2 motori,in pratica non cambia i giri tra i due,cosa che con la radio originale del cx3 accade,se avete suggerimenti sono tutto orecchie grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Il mio consiglio quindi rimane valido: usare una nuova memoria "from scratch" e riprovare. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ragazzi, un pò di google non guasterebbe ogni tanto ![]() E-flite?s Blade CX3 Tips, Settings, & Help. Tomas
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
e scritto nel mio primo post. Mettere 1/90 e lasciare scratch. O no? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi le istruzioni della guida le avevo già provate ancora prima di chiedere a voi ma il problema è sempre quello,non bilancia i due motori e gira su se stesso,ho provato sia in acro che in eli,e non cambia il risultato,col venditore abbiamo provato addirittura con una sua dx6i e era uguale e anche con la mia radio e un cx3 nuovo di scatola ma anche quello stesso problema,quindi non è ne la radio ne il modello credo sia ancora qualche caz di impostazione,aiutooooo
__________________ Proprietario di un blade cx3 e un mcp-x |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |