| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
sempre i soliti commenti costruttivi eh... ![]() sulla mia radio ho un menù per le impostazioni globali, in cui è possibile disabilitare il "bip" quando navighi con i cursori.. non conoscendo la tua non saprei dirti, ma verificato sul manuale? Per inciso, nel mio caso toglie il beep solo per i cursori (e cmq hai ragione è una rottura di scatole), ma non per il resto (per trim ad esempio, in cui è importante avere un feedback sonoro in volo, se dovessi spostarli accidentalmente o per allarme gas alto etc).. e sono meno stressato
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E comunque dove stà tutta sta rottura di scatole? Le solite risposte costruttive!! ![]() saluti | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
le rotture di scatole sai, sono soggettive.. tipo i post che non dicono nè "si" nè "no", che girano attorno, al dilà delle impressioni personali (discutibili), sono per me una rottura di scatole! ![]() ci vuole tanto a dare una risposta chiara e coincisa o è sempre un cazzeggio? saluti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sai lui cosa se ne fa di un radio che non ha la possibilità di staccare il beeper e sentire che la tua invece ha quella funzione... .....a si scusami.......forse è contento del fatto che anche tu hai detto che è una vera rottura di scatole il beeper.Bah... Saluti | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |