| | #13 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Citazione:
e per risolvere il problema che la coda ruota nel telaio, basta semplicemente innestare con forza la coda... p.s. basta che fai attenzione che la parte piatta che è presente sulla coda in carbonio, deve stare in basso! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Asti
|
Ho avuto lo stesso problema. Ma ho riscontrato la rottura del main gear. Tuttavia ho in ordine albero, ingranaggio e spindle. Mi dite per cortesia dove posso trovare la coda in carbonio pieno??? Grazie Grazie... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| V2 che vibra coda : Main gear con troppo attrito / lipo spompa Citazione:
Citazione:
v2 ( a differenza dal V1 ) se ha un accoppiamento " duro " tra Main gear ( lipo spompa pure fa la sua !!!) e motore determina una vibrazione di coda !!! Basta provare con una lipo piu ' gagliarda e scompare la vibrazione di coda .... Meglio trovare un Main gear piu ' " rodato " e scompare ...spesso e' quindi inutile aumentare i fissaggi elastici della centralina per ridurre le vibrazione giro negative alla piu ' sensibile centralina V2 . Comunque con l" uso anche un Main gear " duro " si ammorbidisce e passano le vibrazioni alla coda del V2 PS : IMHO un Main gear troppo " duro " non fa partire in rotazione subito il motore e rischia , per surriscaldamento nella primissima fase di rotazione , di abbreviare la già breve vita del Main brushed del Mcpx
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |