Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 12, 16:09   #18 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
V2 che vibra coda : Main gear con troppo attrito / lipo spompa

Citazione:
Originalmente inviato da francescom1 Visualizza messaggio
Salve a tutti ho un mcpx v2 da 2 gg e dopo vari crash e swashplate sostituito riesco a fare hovering fino alla scarica della batteria! Ma durante l'hovering noto che la coda vibra a destra e sinistra e non è stabile! Come posso risolvere questo problema?
Citazione:
Originalmente inviato da nax77 Visualizza messaggio
Ho avuto lo stesso problema. Ma ho riscontrato la rottura del main gear. Tuttavia ho in ordine albero, ingranaggio e spindle.

Mi dite per cortesia dove posso trovare la coda in carbonio pieno???
Grazie Grazie...
Il
v2 ( a differenza dal V1 ) se ha un accoppiamento " duro " tra Main gear ( lipo spompa pure fa la sua !!!) e motore determina una vibrazione di coda !!!

Basta provare con una lipo piu ' gagliarda e scompare la vibrazione di coda ....
Meglio trovare un Main gear piu ' " rodato " e scompare

...spesso e' quindi inutile aumentare i fissaggi elastici della centralina per ridurre le vibrazione giro negative alla piu ' sensibile centralina V2 .

Comunque con l" uso anche un Main gear " duro " si ammorbidisce e passano le vibrazioni alla coda del V2

PS : IMHO un Main gear troppo " duro " non fa partire in rotazione subito il motore e rischia , per surriscaldamento nella primissima fase di rotazione , di abbreviare la già breve vita del Main brushed del Mcpx
edubu non è collegato   Rispondi citando