| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() Ti dico subito che è difficile trovare qualcosa di discreto intorno a quel budget ![]() Come hai detto tu ci sono molte cinesate in giro e per me non sono neanche da considerare ![]() Se sei proprio all'inizio ti consiglierei un buon coassiale come questo E-flite Blade mCX2 Micro RTF - 2.4 GHz Mode 2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore che è un buon prodotto semplice divertente ma soprattutto robusto | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() Ciao e benvenuto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Oristano
| Citazione:
Quindi qualcosa del genere è da scartare? Link | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Penso che può anche andar bene per iniziare... Ma ricordati che devi tener conto del fatto che sia in metallo e che possiede + motori ergo maggiore peso e poca autonomia...cosi solo a guardarlo ma non conoscendolo personalmente mi potrei sbagliare... Ultima modifica di Eagle366 : 28 gennaio 12 alle ore 11:39 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io sono a 2000 in un anno (la mia esperienza) e non sono ancora alla fine del percorso. Mai ricomprerei porcherie cinesi se avessi avuto un aiuto. Dopo aver distrutto diversi eli o scoperto che si poteva volare meglio. Pensa che ho comprato 2 mCX2 e il secondo è ancora nella sua scatola. Credevo di romperlo e dopo sei mesi è ancora arzillo meglio del primo. Botte? Un fiume: compreso un tuffo nell'acquario. Ma vola.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Oristano
| Citazione:
Allora mi conviene aspettare e prendere qualcosa di piu decente | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Io li metterei comunque su un radiocomando anche semplice, per iniziare a provare. Sul tuo budget ci sarebbe il Blade Scout CX, oppure se vuoi OSARE potresti iniziare con il V911, che è già monorotore 4CH... Sono ambedue molto robusti e se hai un minimo di accortenza puoi iniziare a familiarizzare con i comandi, specialmente col V911 che ti allena all'utilizzo della TX come per gli eli a passo fisso più grandi (tipo Blade 120sr, per intenderci). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |