| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
ecco il video: problemi con mcx2 - YouTube se è un diritto di fabbrica ho diritto al rimborso ma solo fino allo scadere dei 7 gg che scadono sabato, quindi potete per piacere darmi un vostro parere? Grazie, Lorenzo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | fretta?
ciao.. hai fretta??.. ![]() aspetta e verrai aiutato.. quindi adesso al tuo problema.. prima bisognerebbe capire in che modalita e la tua radio.. cioe.. su quale lato hai il gas, e la coda? poi.. che leli su un lato perde quota e su laltro invece no e normale nei eli coassiali e in quelli a passo fisso.. anche quelli a passo variabile un po ce questo fenomeno.. deriva dal fatto che ( su i monorotori) in un senso vai contro la coppia e quindi in teoria aumenti la rotazione del rotore..( l'eli rimane in quota o adirittura sale) con la coppia e come se il rotore va a perdere giri e quindi scende!!! i birotori invece x ruotare su un lato o su laltro variano con i giri dei 2 rotori.. ma di solito lo fanno con il variare dei giri di un solo rotore e maggiormente dello stesso rotore.. sia se giri a dx che se giri a sx... significa che per girare a dx aumenta un rotore di giri e quindi gira ma sale anche..oppure rimane in quota.. per girare a sx invece non aumenta laltro rotore ma diminuisce lostesso rotore di prima.. leli gira ma perde di quota.. pio .. se hai la coda su lo stik del gas... ( anche se adesso dirai di no.. ma fidati e cosi)..credi di muovere solo lateralmente di coda ma sposti involontariamente anche il gas.. sterzi a dx ..alzi un po il gas.. sterzi a sx .. scendi un po con il gas.. questo e xche i stick delle radio sono orizontalmente e perpendicularmente montate.. ma l'anatomia dell pollice non fa in natura il movimento cosi , ma bensi un po in diagonale.. sono poche le radio che hanno i stick montati un po in diagonale... vedi il link della multiplex come ha i stick:Multiplex radio with Assan or Jeti 2.4ghz module
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x Ultima modifica di broeselbroesel : 20 gennaio 12 alle ore 10:28 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2004 Residenza: Catania Italy
|
Grazie della risposta broeselbroesel, questo è il motivo per cui reputo di avere un po fretta: Citazione:
ho fatto una semplicissima modifica elettrica e l'ho fatta diventare mod 4, quindi a sinistra ho gas e traslazione laterale e a destra ho avanti-dietro e rotazione come puoi vedere dal video l'eli è un coassiale se è come dici tu è normale, me ne devo fare una ragione! quello che non mi quadra è che se do solo rotazione su sestesso non perde molto di quota se invece do contemporaneamente stick in avanti perde molto di quota. anche questo è normale? ciao, Lorenzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |