| | #12 (permalink) Top |
| Guest
|
Scusate l' insistenza, trovandomi molto bene con il mio piccolo V2, ho rotto molti pezzi ed ho sempre trovato i ricambi sia in negozio che su internet, ultimamente avendo rotto il rotore ho trovato ed acquistato l' upgrade in metallo... Stavo valutando il 180 sempre della Nine Eagles, è ababstanza piccolo e da quello che leggo dovrebbe "lanciarmi" nella tecnica per i 6 canali. Che ne dite? (scusate l' abuso...) |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ne-eagles.html È "sotto osservazione" l'ultimo presentato, il Solo Pro 125 e lo trovi nelle ultime pagine. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
L' avevo già letto, gentilissimo cmq a segnalarmelo, il fatto è che non posso fare troppi step di acquisti, purtroppo ho un budget limitato e preferirei fare un salto più lungo stando molto attento all' utilizzo che comprare più modelli... Spero di aver reso l' idea, ma qui "manca troppo mese a fine stipendio"... Per consigli su altri modelli sono tutto orecchi. Ho anche un' altra domanda ma è OT, apro un altro post. Grazie ancora |
|
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per iniziare il 180 non va bene, perché è troppo fragile indipendentemente dalla accortenza che puoi avere nell'utilizzo... Hai bisogno di un eli leggero e semplice di struttura che non subisce danni alle inevitabili cadute. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Guest
|
Non vorrei abusare della gentilezza (@helicat sei gentilissimo) che trovo su questo forum, ma purtroppo sono incappato in questi due modelli e, inutile dirlo, me ne sono invaghito... Walkera HM V120D06 Walkera HM V200D03 Diciamo che l' utilizzo che dovrei farne sarà il 70 % in casa o giardinetto (ma non è molto grande e ci sono degli ostacoli) 30 % outdoor (sempre se trovo un posto tranquillo dove farlo volare), mi piacerebbe portarlo con me nelle belle giornate romane in qualche parco. A parte il modello nello specifico credo che per le dimensioni dovrei averci preso o essermi avvicinato, per il resto diciamo che mi piacciono molto i modelli che non hanno un motore separato in coda. Frustatemi |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ruttibile.html Credo come robustezza potrebbe andar bene, sembra che il punto debole sia proprio la trasmissione sul rotore di coda "che ti piace tanto".... ![]() Penso che anche gli altri utenti ti sconsiglieranno però di usarlo in casa, viste le performance potresti solo (con difficoltà) farci qualche test di hovering ma solo dopo averlo già regolato a dovere.... . Quindi io direi:2% in casa 18% giardinetto 80% outdoor Se non lo padroneggi a dovere l'infatuazione iniziale potrebbe presto trasformarsi in odio.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |