| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2012
|
Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono un neo principiante in tutto. Era da anni che desideravo entrare nel mondo nel modellismo e ora mi sono avvicinato incuriosito dai numerosi modellli di mini-elicotteri. Ho quindi comperato questo modello Micro Elicottero DRACO2. Ho aperto la scatola caricato la batteria e, preso dall'entusiasmo, provato a fare i primi voli sperimentali. Risultato: sto aspettando i nuovi pezzi di ricambio (Carrello e carenatura della coda). Ho provato intanto ad incollare il carrello e ad aggiustare la coda con il risultato che il micro non si solleva (non l'ho incollato a terra). Ho comunque sperimentato, fintantochè non mi arrivano i pezzi di ricambio, a far funzionare il micro senza telaio (cosi di sicuro non mi si rompe) e diventando cosi ancora più micro ![]() In questa maniera vola, anche se un pò macabro, uno scheletro di elicottero. Non riesco a capire bene come si usano e a cosa servono i comandi del telecomando. Domanda banale ma non ho mai preso in mano una cosa del genere ![]() Il telecomando è imopstato in modo 1. Quindi con la leva di destra aumento i giri del motore e questo l'ho capito. Ma a cosa servono gli altri? Ho intuito un pò, il manuale anche se in Italiano non è molto chiaro specie per un verginello del mondo del modellismo. Qualcuno mi può spiegare come se spiegasse ad un deficente cosa sono e come si usano gli altri comandi, o se esiste una guida o un video tutorial. Grazie a tutti. Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |