| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| la cinghia sei sicuro che non sia avvolta su se stessa? poi penserei al cuscinetto unidirezionale, magari dargli un'occhiata non è che è il motore ? hai provato a muovere l'albero del motore, per vedere se ha gioco ? quel rumorino o uno di quei rumorini lo fa il Rex500 quando sta per andare il cuscinetto del motore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Proverei a ricontrollare la corretta ampiezza dei limiti della corsa dello slider di coda ..sembrerebbe come se ad alti giri del rotore principale non riuscisse ad avere sufficiente spinta contraria il rotore di coda ... E pure eventuali impedimenti meccanici( una goccino di olio sui leveraggi di coda e sullo slider che deve scorrere sul alberino di coda ) Naturalmente i palini sono montati correttamente e anche la loro rotazione e' corretta ?!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
|
Edit: ...e che non " fletta" il rinvio di coda
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #26 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
Citazione:
no, quando ho montato il servo ho guardato che non flettesse. | ||
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| questo qua sotto è stato identificato ? Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |