| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
se non hai qualcuno che ti possa insegnare e seguire bene , prima di passare ad altro prenderei un simulatore e cercherei di imparare a svolazzare su quello e poi magari optare per qualcosa di serio
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2012
| Citazione:
![]() Fa conto che ieri in 2 ore che ho usato phoenix mi sarò schiantanto tipo 100000000volte | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
il phoenix inizialmente può sembrare palloso , effettivamente lo è ma è fondamentale , col tempo poi diventa palloso.Usa metodo , il volo possibilmente deve essere lento e ragionato , l'hovering di muso imparando a essere delicato nel comando così hai modo di riprenderlo. La regola nr.1 imparare a non farlo cadere anche nel simulatore se no poi son guai ,te lo dice uno che ha iniziato come crashatore di professione |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Verona
|
si quoto alla grande e aggiungo inoltre che ogni volta che voli con il phoenix non pensare che è un simulatore e anche se rompi non succede niente (si è vero che non succede niente) però fai come se fosse il tuo modello vero e mettici la massima attenzione |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2011
|
Grazie per questo commenti e suggerimenti. Per chi mi dice di andare di 450, penso che si avvicina molto al mio pensiero, ma devo dare ragione anche a chi mi suggerisce simulatore a tutto spiano. Diciamo che avendo circa 90 in buono acquisto in un negozio di modellismo, volevo spenderli nel modo migliore, utilizzandoli per un simulatore o per parte di un eli nuovo. Penso che la scelta andrà su un simulatore e dopo, forse allora, andrò di 450. Nel frattempo dal vivo cercherò di allenarmi con il B_mcx e con il W_D4. A proposito...secondo voi, cosa c'è da regolare se il W_D4 quando cerco di tenerlo in hovering, se visto di coda, sembra pendere da un lato(DX) anche se più o meno è stabile sul posto. Infatti se cerco di trimmare ed equilibrare la pendenza, esso inizia a scivolare(rollare) verso la correzione fatta. Volgarmente direi che vola stando zoppo. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io dopo il Walkera DF 4#1 ( 4 canali con fly a 90 gradi) ho usato con successo ( e senza eccessivi problemi ) il Gaui 200 con fly Il DF 4 e' un trainer eccellente anche se e ' veramente ostile ma prepara al meglio per i 6 canali ( parimenti all 'Honey bee fp a 4 canali ) ...e se prepara per un 200 con fly figurati per un 450
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2011 Residenza: catanzaro
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |