| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
|
Un kit x uno k arriva da un 120 e che lavorerebbe da solo mi sembra un po troppo... se fabrizio è interessato a capire e vedere le parti... il Blade450 lo puo tranquillamente smontare e rimontare...
__________________ Phoenix3 , Scorpio Safari CR , Blade 120sr , Blade mCP X V2 , Blade 450(primi hovering...)
|
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sai quanti.....da soli, grazie al forum hanno montato il loro primo kit da zero, l'hanno settato e poi fatto volare???.....c'è ne sono tantissimi. Alcuni poi subito 500 o 600 !!!Fate voi. Io la mia l'ho detta. Gli RTF di oggi sono "plug and pray"....connetti e prega....(che vada tutto bene)!! Parlo per esperienza fatta con RTF.... di altri....che fortunatamente sono passati a trovarmi!! saluti | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
raga non vi scaldate per così poco dai, ringrazio tutti e meno male che non tutti la pensiamo alla stessa maniera così si ha la vera opportunità di sentire tutte le campane e decidere in piena tranquillità. ogni uno ha la sua opinione e le rispetto tutte e vi ringrazio di aver detto la vostra ![]() Mi piacerebbe dire: "MI RITIRO PER DELIBERARE". ma purtroppo oggi non hanno rinnovato il contratto di lavoro a mia moglie e l'eli nuovo per ora salta (e non vola), ma faro tesoro dei vostri consigli.GRAZIE A TUTTI!
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Mi dispice. Spero che possiate risolvere al più presto. Saluti | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
... dovrebbe stare nel logo della Walkera! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Valle d' Aosta
| Citazione:
... l' elimodellismo è un hobby fantastico, non vedo l ora di avere novita sul tuo nuovo eli...Ciao, André
__________________ Phoenix3 , Scorpio Safari CR , Blade 120sr , Blade mCP X V2 , Blade 450(primi hovering...)
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
| Citazione:
![]() Piccola (e unica purtroppo!) 'capatina a Milano dove rugrug mi ha bombardato di info che ho metabolizzato nei giorni successivi!!! ![]() Comunque.... si può fare!!!!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |