| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ...io mica " pupo" ![]() Classe 1964 ![]() [QUOTE=7.62x51;3420647]Non sono i complimenti che mi han fatto sbattere..[/QUO TE] Credo che i crash non debbano essere considerati " insuccessi " ma fonti di miglioramento e riflessione ![]() Io per i crash che ho fatto dovevo solo darmi al " cucito "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Non per girare il coltello nella piaga, ma forse l'analisi del tuo errore può essere utile a tutti noi? (se ne hai voglia, ovviamente)
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io ho la sensazione , da quello che leggo , che i ragazzi arrivino di piu ' " istintivamente " ai risultati ; gli " adulti " con piu ' duro allenamento e dopo piu ' esercizio .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
|
Ho iniziato con una dx6i,iniziavo a sentirla limitata e un amico mi ha offerto una nuova t8fg..io sempre abituato con la dx6i che ha gli stick molto duri mi son trovato in mano una nuova radio con gli stick morbissimi , ero convintissimo di avere difficoltà iniziarli e invece con molto stupore mi son trovato benissimo , al punto di aprire anche la dx6i e agire sulla sensibilità dello stick..le manovre mi vengono meglio, per il momento la t8fg l'ho provata solo sul simulatore, ma la differenza era comunque netta . Ho scritto sta cosa giusto per consigliare a tutti che forse vale la pena provare ad aprire la radio per cambiare le sensibilità,uno magari è convinto di trovarsi bene così e invece ci si può trovare anche meglio! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Io come prima cosa sulla DX6i ho allentato le molle e ho accorciato gli stick di 2 mm.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |