| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ma visto che siamo nel club dei principianti, la radio come deve essere settata? Curva motore al 100% e curva del passo lineare da 0 a 100% in hidle up?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
E' ora che inizi ad imparare ad usare la curva del collettivo 0-100, altrimenti quando sarà ora di passare da normal ad idle sarà dura...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Un tuo parere ti capita di usare due curve Stunt ( con solo thr ) differenti ? Io quando uso la DX6 ( che ne ha una sola ) ne sento la mancanza in particolare per gestire " la lipo " meglio Tipo avere uno Stunt con thr tutto 80 ed una con thr tutta 100; comunque pure usandola mai la curva normal preferisco comunque averla ( ho un timore immotivato che possa non funzionare l'hold )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Io uso una DX7 SE e quindi ho tre curve; per ogni modello uso tre curve piatte che in pratica danno tre idle. Ad esempio uno dei TDR ha la prima curva tutta a 25%; la seconda a 42%; la terza a 58%. Questo mi permette di scegliere se volare a 1450 a 1700 o a 1900 giri ed, ovviamente, cambiare in volo il regime. Io uso il governor in tutti i modelli, quindi decollo ed atterro utilizzando l'hold. Comodissimo
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mi interesserebbe sapere: -la sigla esatta sul corpo della radio (cioè se ci sta scritto SE o che altro) -se ha la presa trainer/sim -se ha due F.Mode Stunt (cioè Normal + Hold + due Stunt/Idle) -se il gyro va su GEAR -altre cose che mi sfuggono grazie
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
anche se sulla curva motore alcuni ipotizzano una curva a V in assenza di governor. La realtà dei fatti (a quanto ne so io) è che i "masters" tengono al 100% il motore perchè vogliono tutta la reattività possibile subito. E il "governor" se lo fanno da soli con i pollici dosando bene passo e ciclico per non far sedere il motore. PS Quoto 7.62. Io ormai volo solo con curva lineare e 0 gradi a centro stick ANCHE se devo farci solo volato normale (oddio non succede mia ma... ahah). Mi trovo più comodo così è solo quesitone d'abitudine. PS aggiungo che in questo modo anche la curva hold la metti lineare ed è tutto + facile... metti che succede un guaio e tiri l'hold non hai comportamenti buffi dell'eli perchè le curve sono identiche... | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il collettivo mi sembra quindi di capire che è il motore.....dovrai insegnarmi a decollare ed atterrare così. Ma domani purtroppo no http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3384395
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |