| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
|
Ieri non mi sono allenato, oggi ho comunque voluto provare l'hovering rovescio partendo rovescio. Appena mollato l'eli, che era in passo negativo e stava spingendo verso l'alto, i servi hanno dato uno scatto da soli, come si fosse tolto l'idle up, e si è piantato al suolo sull'erba. Credo sia stato colpa del wifi della telecamera di sorveglianza che sta a una ventina di metri. Non è la prima volta che succede che i servi danno autonomamente un colpo improvviso cambiando il passo. Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa? Poi ho riprovato, ma ho tenuto a fatica le direzioni, ieri non mi sono allenato,e alla fine dopo un paio di minuti ho dovuto premere l'hold, sull'asfalto, a due metri e mezzo di altezza :thumbdown: (problema della non preparazione a gestirlo a distanza, quindi del mancato allenamento al sim) Pale leggermente rovinate sullo spigolo e un gommino della canopy disperso. :p :beer: Ben mi sta, ok, ho accettato il rischio. - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
Ma non sembrano così -ini. Tra l'altro li avevo da poco oliati. Sembra proprio un cambiamento di assetto. Un paio di volte me l'ha fatto con la batteria molto scarica, ma stavolta era a 3,8+ volt mi pare. Però forse son anche sporchi, uno scattino questo sì me lo fa appena do motore.. boh. Proverò a pulirli. Come devo scoprirlo - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
|
Danno un'escursione improvvisa, e non di poco, e poi ritornano in meno di un secondo alla posizione precedente. (scusate c'è stato un errore di rete con Tapatalk.)
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 Ultima modifica di Tiashi : 06 gennaio 14 alle ore 18:00 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 448
| Citazione:
A me sembrano cose surreali! Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
| Citazione:
Oh mamma oggi a culo ho salvato pure io il mio poro X5 da una improvvida dipartita del ESC. E' la seconda sculata co sto modello in pochi giorni... non potrà sempre andar bene! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
| Citazione:
- Sì è surreale perché succede così per 2-4 volte di seguito, senza alcun intervento sulla radio. Come ci fosse un interruttore che switcha, azionato da non so che. So solo che dai miei diti non è impartito alcun comando.- Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
|
voletto in rovescio e flip, nulla di speciale verso la fine sembra che passi un tornado con post bruciatori accesi, ma non preoccupatevi, è una macchina ciao
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.541
| Alla regolazione della sensibilità dei giroscopi, se non sbaglio. Il passo è comandato assieme (miscelato) a giri del motore (gas,throttle) in volo "Normal" mentre in volo "Stunt" i giri sono fissi al 90-100% e con la leva si comanda il passo da negativo-0-positivo. Il volare in "Stunt" non significa necessariamente fare acrobazie, si può fare volo lineare ma con maggior controllo. La sensibiltà del giro s'imposta in programmazione della trasmittente, almeno è così sulla DX6i.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |