| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Treviso
|
Ho comprato un Esky honey bee cp3 andava molto bene ma poi ho fatto un leggero incidente e ho rotto la pinna di coda e ne ho comprata una di ricambio ma per montarla credo che si debba smontare tutta la coda, secondo voi si puo volare senza? perche dopo che si è rotta ci ho provato e non trovavo differenza Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma che succede se fai un secondo atterraggio un pò brusco e sbatti il motore ? Dovrai comprare i palini di coda se sei fortunato oppure se ti va male anche il motorino... concludendo meglio avercelo !! anche se ti scoccia dover smontare tutta la coda. ImhoPer non considerare l'estetica che poi ne risentirebbe... ![]() Ciao.
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Treviso
|
si lo so infatti avevo soprattutto pensato a questo problema del rotore di coda coda infatti ho trovato un sostegno leggero e fino che non danneggi l'aerodinamica dell'elicottero ma credo che non ci siano problemi nel farlo volare senza |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |