Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 10, 10:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 123
ESky Honey Bee CP3 com'è?

Pensavo di prendere un modello pre T-Rex 450 (per abituarmi ad un 6 ch), e venendo da dei Walkera (Scorpio 1 21, che è il CB180D e 22E... ) vorrei dei consigli su questo modello (qualità rispetto ai Walkera, com'è all'esterno, se è adatto ad un semi principiante (con lo scorpio faccio circuiti), resistenza, ecc.).
L'ho trovato su RC711 a 87 euro, conviene?
Oppure è meglio orientarmi su un'altro modello?

Grazie
Fantastyk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 15:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao io lo ho ( se vuoi ti vedi il video) e sinceramente non mi sento di consigliarlo , pure se costa poco,ma vale ancora meno. Io sono stato un grande estimatore del Honey bee fp a 4 canali ( conosco solo la prima serie)! Ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 22:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Fantastyk Visualizza messaggio
Pensavo di prendere un modello pre T-Rex 450 (per abituarmi ad un 6 ch), e venendo da dei Walkera (Scorpio 1 21, che è il CB180D e 22E... ) vorrei dei consigli su questo modello (qualità rispetto ai Walkera, com'è all'esterno, se è adatto ad un semi principiante (con lo scorpio faccio circuiti), resistenza, ecc.).
L'ho trovato su RC711 a 87 euro, conviene?
Oppure è meglio orientarmi su un'altro modello?

Grazie
lascia perdere, ha gli stessi problemini del Bee FP senza essere altrettanto semplice da riparare

quindi se non vuoi pensare ancora ad un 450:

-Honey Bee FP V2. Costa poco, ma ha una radio spartanissima e ha un motore principale e uno di coda tradizionali a spazzole, soggetti ad usura precoce (dipende dai casi, ma mediamente non enorme). In volo impari ma non è preciso

-Walkera Ufly S (possibilmente senza radio, se lo trovi, visto che va bene quella che hai già). E' anche facile da riparare, ha il brushless e l' albero di coda col servo, è un 4 canali ma vola già molto, e di più del Bee. Costa il DOPPIO di un Bee

-Walkera 1#A (lèggi il 3d che abbiamo aperto, almeno su questo modello sappiamo orientarci, sia nel settaggio sia nelle riparazioni). Brushless, 6 ch ccpm, coda a cinghia con gyro+servo, radio sufficiente. Costa il doppio del Bee


altro è difficile dirti, vuoi perché non li ho provati, vuoi perché non è che ci sia molta scelta (occorre anche poter contare su un minimo di reperibilità dei ricambi...).

Il concetto è semplice: che senso ha per un costruttore investire denaro in modelli i cui limiti, girala come ti pare, sono insiti nelle stesse dimensioni?

Già i 450 per i "veri tradizionali" elicotteristi sono piccoli (infatti un 450 è definito "mini helicopter"). Il 500 appena sufficiente...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Esky Honey cp3 mattia1980 Elimodellismo Principianti 2 16 febbraio 10 12:51
walkera cb180d o esky honey bee cp3 ??? alfredo8989 Elimodellismo Principianti 17 27 gennaio 10 20:00
E-SKY Honey Bee CP3 CrashOverride Elimodellismo Motore Elettrico 4 24 gennaio 10 19:10
honey bee cp3 ciottambero Elimodellismo Principianti 0 09 gennaio 10 15:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002