Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 12, 18:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Residenza: roma
Messaggi: 67
Consiglio radio per MSR-X e successivi eli.

Buonasera a tutti ho preso da poco un msrx rdf e come sapete la radio di serie non è proprio il massimo anzi....a parte questo vorrei un consiglio su di una radio che mi permetta ora di gestire il mio msr-x ed in seguito (visto che sicuramente passerò al mcp x 2) anche ad un ely 3d quindi a passo variabile.
Se compro una radio cosa deve avere di particolare per permettermi di controllare questi mini elicotteri che al posto di riceventi e servi hanno il tutto dentro una scheda?
Mi piacerebbe cercarla usata se possibile e così vorrei avere un quadro su tette le specifiche deve avere.

Grazie
mustang4484 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 18:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mustang4484 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti ho preso da poco un msrx rdf e come sapete la radio di serie non è proprio il massimo anzi....a parte questo vorrei un consiglio su di una radio che mi permetta ora di gestire il mio msr-x ed in seguito (visto che sicuramente passerò al mcp x 2) anche ad un ely 3d quindi a passo variabile.
Se compro una radio cosa deve avere di particolare per permettermi di controllare questi mini elicotteri che al posto di riceventi e servi hanno il tutto dentro una scheda?
Mi piacerebbe cercarla usata se possibile e così vorrei avere un quadro su tette le specifiche deve avere.

Grazie
le uniche sono le Spektrum:

dx6i

dx7s

dx8i


"bindano" direttamente sia con l Msrx che con gli altri E_Flites, e anche con i Park Flyers

con la rx a parte, tutti gli elicotteri 6 canali
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 18:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
le uniche sono le Spektrum:

dx6i

"bindano" direttamente sia con l Msrx che con gli altri E_Flites, e anche con i Park Flyers

con la rx a parte, tutti gli elicotteri 6 canali
Quoto, la dx6i è perfetta
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 08:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Residenza: roma
Messaggi: 67
Scusate ho visto in vendita due tipi di dx6i:
la prima a 139 euro senza rx
la seconda a 189 completa di rx

La rx se in caso prendo quello a 139 euro si può comprare a parte o conviene direttamente prendere quello completo?
Premetto che per ora userò un msr x, fra un mesetto spero di passare sempre a un blade mcpx 2 e non prima dell'estate ad un Trex 250.
mustang4484 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 10:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da mustang4484 Visualizza messaggio
Scusate ho visto in vendita due tipi di dx6i:
la prima a 139 euro senza rx
la seconda a 189 completa di rx

La rx se in caso prendo quello a 139 euro si può comprare a parte o conviene direttamente prendere quello completo?
Premetto che per ora userò un msr x, fra un mesetto spero di passare sempre a un blade mcpx 2 e non prima dell'estate ad un Trex 250.
prendendo adesso la ricevente insieme alla radio, risparmieresti circa 15 euro


la prenderei senza rx, e quando hai bisogno della rx, si trova a buon prezzo nuova


p.s il 250 lascialo stare...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Eli per principiante: Msr o Bravo sx4? Dokko81 Elimodellismo Principianti 19 07 giugno 11 20:28
consiglio radio + eli freeangel74 Elimodellismo Principianti 46 28 maggio 11 10:37
Consiglio Radio eli Ceres Radiocomandi 9 21 aprile 08 00:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002