![]() |
Consiglio radio per MSR-X e successivi eli. Buonasera a tutti ho preso da poco un msrx rdf e come sapete la radio di serie non è proprio il massimo anzi....a parte questo vorrei un consiglio su di una radio che mi permetta ora di gestire il mio msr-x ed in seguito (visto che sicuramente passerò al mcp x 2) anche ad un ely 3d quindi a passo variabile. Se compro una radio cosa deve avere di particolare per permettermi di controllare questi mini elicotteri che al posto di riceventi e servi hanno il tutto dentro una scheda? Mi piacerebbe cercarla usata se possibile e così vorrei avere un quadro su tette le specifiche deve avere. Grazie |
Citazione:
dx6i dx7s dx8i "bindano" direttamente sia con l Msrx che con gli altri E_Flites, e anche con i Park Flyers con la rx a parte, tutti gli elicotteri 6 canali |
Citazione:
|
Scusate ho visto in vendita due tipi di dx6i: la prima a 139 euro senza rx la seconda a 189 completa di rx La rx se in caso prendo quello a 139 euro si può comprare a parte o conviene direttamente prendere quello completo? Premetto che per ora userò un msr x, fra un mesetto spero di passare sempre a un blade mcpx 2 e non prima dell'estate ad un Trex 250. |
Citazione:
la prenderei senza rx, e quando hai bisogno della rx, si trova a buon prezzo nuova p.s il 250 lascialo stare...:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002