| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| allora perché nelle tue foto, scusa se sbaglio, abbiamo gradi negativi e mi dici che pitch = 100% ? (ma il gas, è al massimo ?) Citazione:
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
CURVA PASSO (CAVI MOTORE STACCATI, curva Normal, e senza inserire hold o altri F.modes) 0-25-50-75-100 mi devi dire la misura del passo in gradi di una pala (poi dell'altra) sia col gas a zero, sia col gas a metà, sia col gas al massimo quindi : pala "rossa" (o segnata con un pezzo di nastro) zero gas = passo "X" gradi metà gas = passo "Y" gradi max gas = passo "Z" gradi pala "blu" (o non segnata / liscia) zero gas = passo "X" gradi metà gas = passo "Y" gradi max gas = passo "Z" gradi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso mi devi dire questo: -che schema di swashmix (mix piatto, Swash AFR, ecc) hai, o meglio quanto hai di "Pitc" in tale menu: hai capito? -poi mi devi dire a tutto gas quanto manca al piatto per il fondocorsa in alto, e a zero gas quanto manca in basso (mm, ad occhio, non importa il calibro, però se vuoi misurare non mi fa specie)
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: mantova
|
allora a 0 gas ho 19mm a 100 ho 17mm fatto foto per vedere se sbaglio menù ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |