![]() |
problemuccio a rieccomi, dopo varie peripezie sono riuscito a settare per bene il mio 450 con la guida di fire, nella mia curiosità ho deciso di farlo girare senza paddle e pale solo per vedere se era tutto ok. pauroso come un bambino al primo giorno di scuola l'ho letteralmente fissato a terra in modo che non "scappi via"... do un po di gas e.... nada ... io ma si sarà timido , do gas a metà e niente ancora, dove ho sbagliato? illuminatemi o dei dell RC :P radio impostata in normal con curve 0 50 100 grazie in anticipo saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
elicottero ? regolatore ? radio ? ricevente ? |
Citazione:
|
Citazione:
esc di default alig t8fgs r617fs anche prima sbippava ma non cosi tanto, sembra una giostra :) va e viene il bip |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
se hai voglia, TOGLI ANCHE LE PALE DI CODA ... allora, parte la raffica di check e di domande (mie): one la rx si accende, da quel che vedo... two il cavetto del regolatore è sul canale 3 ? three il canale del gas (Throttle) è su REV ? four il valore minimo del gas (punto "1"), nella curva del gas, è 0% o -100% ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002