| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
|
I tread sono le discussioni sui due modelli. Anche io sono indeciso tra lo Xieda e il V911 (ma nell'attesa della decisione gioco con il Z008 avatar ;-) ) Da quanto letto nei due threads il Xieda e'nervoso e scattante e puo'montare con varie modifiche varie batterie piu o meno durature,ma ha il diversi utenti lamentano motorini di coda e servi bruciati. Il V911 sembra piú veloce dello xieda,ma leggo spesso di motori di coda bruciati ed un eccessivo nervosismo nel volo. Continuo a leggere i topics nell'attesa dell'"illuminazione" su quale modello comprare :-P |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Isola Vicentina
| Citazione:
Per quanto riguarda i motori di coda: io, fin'ora, non ne ho bruciato nemmeno uno (in ogni caso dovrebbero essere perfettamente compatibili tra di loro). Per i servi, nello xieda fanno i capriccetti...
__________________ scorpio 1&22 - blade 120SR - E-SKY big lama - GW xieda9958 - WL v911 | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Chieti
|
ANch'io ero indecisissimo... ho praticamente distrutto al primo volo il mio "piccolo" 9053...ho comprato un syma 107g e ci ho preso subito la mano(2 giorni)....ma ora voglio di più....e li ho presi entrambi!!!9958 + 911 solo che con la spesa, circa 74 ..mymcmart, paypal e si attende....HaveFun!!
__________________ Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così.. Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;) |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2011 Residenza: Isola Vicentina
| Citazione:
hai preso anche dei ricambi? spero di sì, così se si rompe qualcosa non devi aspettare un mese senza volare
__________________ scorpio 1&22 - blade 120SR - E-SKY big lama - GW xieda9958 - WL v911 | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Chieti
| Citazione:
__________________ Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così.. Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;) | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
| Citazione:
Co le batterie como sono messi questi due micro? Ho letto che le batterie compatibili dello xieda(comprate su myrcmart) possono tendere a gonfiarsi. Si possono usare tranquillamente tutte le batterie compatibili o vanno modificate per inserirle nello slot? | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Le LiPo originali (tranne quelle acquistate a parte da MyRcMart...? ) hanno la protezione overcharge integrata, il cavetto USB no, quindi questo NON va usato per caricare LiPo diverse da quelle fornite col modello.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |