Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 11, 23:37   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2011
se sapessicosa sono i tread lo farei.......
alfionik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 23:45   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da alfionik Visualizza messaggio
wl-v911 o xieda 9958????
e prendili tutt'e due!!!!
Vecchio 29 dicembre 11, 23:56   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2011
Smile

comperati tutti e due grazie per il consiglio
alfionik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 00:04   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di biolanpi

Data registr.: 19-10-2007
I tread sono le discussioni sui due modelli.

Anche io sono indeciso tra lo Xieda e il V911 (ma nell'attesa della decisione gioco con il Z008 avatar ;-) )
Da quanto letto nei due threads il Xieda e'nervoso e scattante e puo'montare con varie modifiche varie batterie piu o meno durature,ma ha il diversi utenti lamentano motorini di coda e servi bruciati.
Il V911 sembra piú veloce dello xieda,ma leggo spesso di motori di coda bruciati ed un eccessivo nervosismo nel volo.

Continuo a leggere i topics nell'attesa dell'"illuminazione" su quale modello comprare :-P
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 00:11   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da biolanpi Visualizza messaggio
...Il V911 sembra piú veloce dello xieda,ma leggo spesso di motori di coda bruciati ed un eccessivo nervosismo nel volo....
lo xieda9958 è sicuramente più veloce (soprattutto nel traslato in avanti) del v911 che, invece, è più stabile dello xieda. Il v911 è più scattante e nervosetto di coda ma con un po' di pratica ci si abitua.

Per quanto riguarda i motori di coda: io, fin'ora, non ne ho bruciato nemmeno uno (in ogni caso dovrebbero essere perfettamente compatibili tra di loro).

Per i servi, nello xieda fanno i capriccetti...
Vecchio 30 dicembre 11, 00:25   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2011
ANch'io ero indecisissimo... ho praticamente distrutto al primo volo il mio "piccolo" 9053...ho comprato un syma 107g e ci ho preso subito la mano(2 giorni)....ma ora voglio di più....e li ho presi entrambi!!!9958 + 911 solo che con la spesa, circa 74€..mymcmart, paypal e si attende....HaveFun!!
Vecchio 30 dicembre 11, 00:51   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da FabioA Visualizza messaggio
ANch'io ero indecisissimo... ho praticamente distrutto al primo volo il mio "piccolo" 9053...ho comprato un syma 107g e ci ho preso subito la mano(2 giorni)....ma ora voglio di più....e li ho presi entrambi!!!9958 + 911 solo che con la spesa, circa 74€..mymcmart, paypal e si attende....HaveFun!!

hai preso anche dei ricambi? spero di sì, così se si rompe qualcosa non devi aspettare un mese senza volare
Vecchio 30 dicembre 11, 09:38   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabio4480 Visualizza messaggio
hai preso anche dei ricambi? spero di sì, così se si rompe qualcosa non devi aspettare un mese senza volare
Eh...leggendo il forum ho capito che dovevo acquistarne... Ho fatto un secondo ordine tre giorni dopo ordinando ricambi batterie aggiuntive, battery charger, cavetto e un paio tra misuratore di tensione e buzzer..sempre da myrcmart...speriamo arrivino
Vecchio 30 dicembre 11, 13:20   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di biolanpi

Data registr.: 19-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabio4480 Visualizza messaggio
lo xieda9958 è sicuramente più veloce (soprattutto nel traslato in avanti) del v911 che, invece, è più stabile dello xieda. Il v911 è più scattante e nervosetto di coda ma con un po' di pratica ci si abitua.

Per quanto riguarda i motori di coda: io, fin'ora, non ne ho bruciato nemmeno uno (in ogni caso dovrebbero essere perfettamente compatibili tra di loro).

Per i servi, nello xieda fanno i capriccetti...
Il v911 quindi é piú stabile e lento(in avanti) dello xieda, é piú reattivo ed i pezzi dovrebbero essere meno"problematici"(i servi)

Co le batterie como sono messi questi due micro? Ho letto che le batterie compatibili dello xieda(comprate su myrcmart) possono tendere a gonfiarsi. Si possono usare tranquillamente tutte le batterie compatibili o vanno modificate per inserirle nello slot?
biolanpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 15:12   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da biolanpi Visualizza messaggio
[...]Ho letto che le batterie compatibili dello xieda(comprate su myrcmart) possono tendere a gonfiarsi. Si possono usare tranquillamente tutte le batterie compatibili o vanno modificate per inserirle nello slot?
Tutte le batterie con attacco similare all'originale 9958 possono essere usate, ciò che non va assolutamente fatto è caricare quelle non originali con il cavo USB in dotazione.
Le LiPo originali (tranne quelle acquistate a parte da MyRcMart...?) hanno la protezione overcharge integrata, il cavetto USB no, quindi questo NON va usato per caricare LiPo diverse da quelle fornite col modello.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks