| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2011 Residenza: palermo
| simulatore
ciao a tutti ragazzi si parla molto di simulatore ma io nn ne so niente mi spiegate un po come funziona dove lo posso comprare ecc il mio eli e questo ce il simulatore per questo? elicottero coassiale radiocomandato straton Mode2 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: Campania
| Citazione:
Credo che per il coassiale non valga la pena di spendere 100eur di simulatore In ogni modo puoi vedere qui la lista dei modelli Phoenix model flight simulation :: Models I simulatori li compri come si fa per i modelli...ai negozi ... o su internet ... o meglio ancora il consiglio di rug!
__________________ Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix Ultima modifica di onlyblade : 27 dicembre 11 alle ore 20:26 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ci sono anche dei freeware, limitati ad un paio di elicotteri e con grafica elementare una NETTA distinzione è tra i SIM "completi" di finta radio (in modo1 o in modo2) e quelli invece dove devi usare una radio separata, in genere NON inclusa nel SIM stesso, la quale può essere la radio che usi normalmente per volare, oppure una finta radio, fatta appositamente per i SIM un esempio di SIM completi sono tutti quelli della Real Flight, mentre quelli solo software sono il Phoenix e il Reflex, tra i migliori, altrimenti ce ne sono altri che costano molto meno (un esempio il Clearview) si va dunque dal freeware al SIM da 30 euro fino a quello da 150 euro CONSIGLIO: USATO !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |