Discussione: simulatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 11, 20:20   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gionnk Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi si parla molto di simulatore ma io nn ne so niente mi spiegate un po come funziona dove lo posso comprare ecc
il mio eli e questo ce il simulatore per questo?
elicottero coassiale radiocomandato straton Mode2 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
il simulatori di volo sono programmi per PC dove puoi volare modelli di aereo, aliante, elicottero

ci sono anche dei freeware, limitati ad un paio di elicotteri e con grafica elementare

una NETTA distinzione è tra i SIM "completi" di finta radio (in modo1 o in modo2) e quelli invece dove devi usare una radio separata, in genere NON inclusa nel SIM stesso, la quale può essere la radio che usi normalmente per volare, oppure una finta radio, fatta appositamente per i SIM

un esempio di SIM completi sono tutti quelli della Real Flight, mentre quelli solo software sono il Phoenix e il Reflex, tra i migliori, altrimenti ce ne sono altri che costano molto meno (un esempio il Clearview)

si va dunque dal freeware al SIM da 30 euro fino a quello da 150 euro

CONSIGLIO: USATO !!!