| | #15 (permalink) Top |
| User | Easy Copter V4 Colibrì
Se il modello picchia o cabra (beccheggio), potrebbe bastare bilanciare l'Eli. Per farlo, prendi il modello dal rotore (con delicatezza), cerca di notare se cabra o picchia e di conseguenza aumenta con dei pezzettini di allumionio da cucina il peso avanti o dietro, fino a raggiungere il giusto equilibrio. Ciao, rimaniamo in attesa di tue news. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: genova
|
Grazie, in effetti spostandomi su mode 2 le cose sono un tantino migliorate e sono anche riuscito con le regolazioni sul telecomando a correggere gli spostamenti laterali dell'eli. Uno dei problemi è la paura di spaccare tutto che mi/ci limita molto nelle prove, comunque l'allenamento continua, per ora siamo riusciti (+ mio figlio di me) a fare decollo dal pavimento e atterraggio sul tavolo in modo abbastanza preciso, certo per il giro della stanza in volo c'è ancora tanta strada da fare...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |