Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 11, 22:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 10
Aiuto Blade msr

Scusate ma non so cosa fare: dopo uno dei soliti crash il mio msr ha iniziato a girare come una trottola in senso orario....è impazzito completamente ed io insieme ad esso perchè non riesco a trovare nulla di anomalo o fuori posto. Premesso che sono un novizio, da cosa può dipendere? Cosa devo andare a controllare? Grazie per l'aiuto!
ginaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 23:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Svagomix
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Napoli
Messaggi: 225
Citazione:
Originalmente inviato da ginaldo Visualizza messaggio
Scusate ma non so cosa fare: dopo uno dei soliti crash il mio msr ha iniziato a girare come una trottola in senso orario....è impazzito completamente ed io insieme ad esso perchè non riesco a trovare nulla di anomalo o fuori posto. Premesso che sono un novizio, da cosa può dipendere? Cosa devo andare a controllare? Grazie per l'aiuto!
ciao
l'elica del rotore di coda gira?
gira in senso inverso a quello delle pale?
i 4 uniball sono ben collegati?
__________________
Conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto
Svagomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 23:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-11-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 10
Si, l'elica del rotore gira in senso antiorario mentre le pale in senso orario. I quattro uniball sembrano a posto. Queste sono le situazioni in cui mi viene voglia di camminnarci sopra
ginaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 09:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione: