![]() |
Aiuto Blade msr Scusate ma non so cosa fare: dopo uno dei soliti crash il mio msr ha iniziato a girare come una trottola in senso orario....è impazzito completamente ed io insieme ad esso perchè non riesco a trovare nulla di anomalo o fuori posto. Premesso che sono un novizio, da cosa può dipendere? Cosa devo andare a controllare? Grazie per l'aiuto!:( |
Citazione:
l'elica del rotore di coda gira? gira in senso inverso a quello delle pale? i 4 uniball sono ben collegati? |
Si, l'elica del rotore gira in senso antiorario mentre le pale in senso orario. I quattro uniball sembrano a posto. Queste sono le situazioni in cui mi viene voglia di camminnarci sopra:climb: |
Citazione:
Percaso si è staccata l'elica di coda e poi l'hai rimontatata...una volta è capitato a me con un altro modello e ho scoperto confrontandola con un modello di proporzioni simili che l'elica era stata rimontata al contrario....:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie, ma sono io l'idiota: alla fine ho trovato il problema cioè mancava (scusate i termini non tecnici) uno dei quattro braccetti attaccati agli unibal. Per l'esattezza uno della coppia superiore, ma io non me ne ero accorto. :shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002