BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Aiuto Blade msr (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/232085-aiuto-blade-msr.html)

ginaldo 08 dicembre 11 23:31

Aiuto Blade msr

Scusate ma non so cosa fare: dopo uno dei soliti crash il mio msr ha iniziato a girare come una trottola in senso orario....è impazzito completamente ed io insieme ad esso perchè non riesco a trovare nulla di anomalo o fuori posto. Premesso che sono un novizio, da cosa può dipendere? Cosa devo andare a controllare? Grazie per l'aiuto!:(

Svagomix 09 dicembre 11 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da ginaldo (Messaggio 2912224)
Scusate ma non so cosa fare: dopo uno dei soliti crash il mio msr ha iniziato a girare come una trottola in senso orario....è impazzito completamente ed io insieme ad esso perchè non riesco a trovare nulla di anomalo o fuori posto. Premesso che sono un novizio, da cosa può dipendere? Cosa devo andare a controllare? Grazie per l'aiuto!:(

ciao
l'elica del rotore di coda gira?
gira in senso inverso a quello delle pale?
i 4 uniball sono ben collegati?

ginaldo 09 dicembre 11 00:30

Si, l'elica del rotore gira in senso antiorario mentre le pale in senso orario. I quattro uniball sembrano a posto. Queste sono le situazioni in cui mi viene voglia di camminnarci sopra:climb:

Eagle366 09 dicembre 11 10:08

Citazione:

Originalmente inviato da ginaldo (Messaggio 2912224)

Percaso si è staccata l'elica di coda e poi l'hai rimontatata...una volta è capitato a me con un altro modello e ho scoperto confrontandola con un modello di proporzioni simili che l'elica era stata rimontata al contrario....:unsure:

brawn86 09 dicembre 11 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 2912511)