| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
|
ecco così mi hai demoralizzato però grazie ;) scherzi a parte...vero che stò cercando più pareri possibili ma mi sa che sto iniziando a capire che un vero micro eli per casa non esista per cui dovrò riomanere con i dubbi e poi se vado out door comprarmene uno più serio sigh |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
"Nine Eagles" Free Spirit/Solo Micro 2.4G 4-CH R/C Helicopter nuovo o usato la sua versione "italiana" è questa (disponibile in vari negozi, no attese no tasse extra): - HelyGo - Easy Copter V4 Colibr 2,4 Ghz altrimenti Blade Msr (anche questo volendo si trova usato)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Ma i coassiali non erano quelli che .... 2 settimane e ti stufi??? ![]() Ovvio che se ritornano in argomento il discorso cambia, mi sembra però che si voglia avere la cosiddetta botte piena e moglie ubriaca. Cioè, ci si vuol divertire facendo evoluzioni e scorribande per la casa però a "comando" l'oggetto volante deve diventare docile come un agnellino.... Boh... ![]() Per me è meglio porsi degli obiettivi da raggiungere passo passo senza strafare, ed affrontare la sfida del controllo di un mezzo con serenità e ragionevolezza. Poi scusate lo sfogo, io in giro vedo molti post che chiedono di carichini, doppi e tripli cavi per caricare le LiPo come polli di batteria, su tutte le possibili mod che si possono fare su un modello..... ma pensate un po' di più a svolazzare che vi fa bene. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() voilevo un monopala tipo il 9958 ma più stabile e come già scritto avevo letto del t rex 100 ma qui esu altro forum me lo hanno sconsigliato, mentre l msr sarebbe eflyte msr giusto? credevo che il 9958 fosse un clone del msr o sbaglio? sarebbe l msr 100 giusto? Quindi msr è indistruttibile quanto il xieda ed è facile da usare in casa? thx ciaoo p.s:vorrei volare ma debbo ordinare i ricambi dello xieda che li ho distrutti tutti nel tentativo di calibrarlo prima della guida che mi avet consigliato.....ho voglia di volaree ma non posso così approfondisco visto che questa sera o domani ordino da myrcmarth Ultima modifica di artesina : 01 dicembre 11 alle ore 22:41 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
monkey makes the hel' go 'round...(canticchio io...) hasta luego, amigo !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() comunque sia l msr dove lo trovo a prezzi abbordabili con un minimo di serietà (nel senso che non me lo vendano starato .....il posto anche in cina se arriva eheheh)
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
elicottero blade mSR rtf mode2 ultra micro - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO posti dove prenderlo a un buon prezzo? Usato non saprei, troppi rischi o sbaglio? (botte ne avrà ben prese e...) Grazie ciaoo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
X Helicat 1) Quoto quello che hai detto prima in risposta alla mia domanada... ![]() 2) Pensiero malizioso: se l' Align si fosse venduta i progetti del T-rex 100s con il quale la societa WL Toys ha prodotto il V911 e poi per guadagnarci due volte a messo sul mercato il nuovo T-rex 100X ? Cosi da fare bella figura, per la serie l'originale è meglio del clone!... ![]() PS: a rompere le vuova nel paniere alla Align potrebbe essere che il clone non sia copia speculare ma possieda anche dei miglioramenti... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cavoli se costa!! ![]() Ma è così robuto? perchè magari sarà un pelino più stabile ma e per caspicchio e s rompe quacosa sono azzi, con pezzi di ricambio del blde mi compro un 995 ![]() Non este un modo almeno per i ricambi, averli come cloni a prezzi simili al 995 (magari dallo stesso rivenditore eehehe)? In alternativa nessuno è riuscito con piccole modifiche a renderlo più stabile ;il telecomando diverso può influire? (sempre che si possa usare il 9958 con altri telecomandi). Mi ammazo se cambio i pezzi come per il 9958 mi compro un set infinito di quest ultimo e addirittura mi comproquasi un msr intero senza radio se faccio più di 3 riparazioni serie ![]() Divertimento molto costoso l elimodellismo per principianti senza spazi (purtroppo sale grosse dove provare nella mia zona niente da fare e in liguria il vento c'è di casa sigh) Se non ci sono altre soluzioni monopala più abbordabili ma solo per i ricambi perchè il kin msr potrei prenderlo) mi sa che sono in un vicolo cieco ![]() ![]() ![]() ![]() p.sS:IL NEgoziante nella mia città si rifiuta di tenere l'msr e tantomeno il 9958;mi ha consigliato o il bipala che secondo lui per casa sono meglio, oppure modelli di dimensioni più grosse che sono più stabili, per cui debbo comunque cercare distantuccio sigh.. Ultima modifica di artesina : 02 dicembre 11 alle ore 00:30 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |