Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 00:26   #10 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Il prezzo è bloccato, le differenze se ci sono sono minime, quindi ti conviene prenderlo il più vicino casa possibile, così in caso di problemi......
iMPLICITAMENTE MI HAI CONFERMATO CHE è QUESTO SPERO
Cavoli se costa!!
Ma è così robuto? perchè magari sarà un pelino più stabile ma e per caspicchio e s rompe quacosa sono azzi, con pezzi di ricambio del blde mi compro un 995
Non este un modo almeno per i ricambi, averli come cloni a prezzi simili al 995 (magari dallo stesso rivenditore eehehe)?
In alternativa nessuno è riuscito con piccole modifiche a renderlo più stabile ;il telecomando diverso può influire? (sempre che si possa usare il 9958 con altri telecomandi).
Mi ammazo se cambio i pezzi come per il 9958 mi compro un set infinito di quest ultimo e addirittura mi comproquasi un msr intero senza radio se faccio più di 3 riparazioni serie
Divertimento molto costoso l elimodellismo per principianti senza spazi (purtroppo sale grosse dove provare nella mia zona niente da fare e in liguria il vento c'è di casa sigh)
Se non ci sono altre soluzioni monopala più abbordabili ma solo per i ricambi perchè il kin msr potrei prenderlo) mi sa che sono in un vicolo cieco
p.sS:IL NEgoziante nella mia città si rifiuta di tenere l'msr e tantomeno il 9958;mi ha consigliato o il bipala che secondo lui per casa sono meglio, oppure modelli di dimensioni più grosse che sono più stabili, per cui debbo comunque cercare distantuccio sigh..

Ultima modifica di artesina : 02 dicembre 11 alle ore 00:30
artesina non è collegato   Rispondi citando